Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è Cristina dama over Uomini e Donne: età, cognome, lavoro, figlia

Cristina è una dama del trono over di Uomini e Donne, presente ormai da diverse edizioni, ancora non ha trovato l’amore all’interno dello studio di Maria De Filippi. Si è messa in gioco diverse volte, frequentando uomini al di fuori dello studio, ma nessuno è riuscito a riaprirle il cuore. Cristina, infatti, se non qualche frequentazione durate poche esterne, non si è mai veramente legata a qualcuno, attirando anche le critiche di Tina Cipollari, che spesso la accusa di essere li solo per visibilità. Ma, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Cristina Uomini e Donne trono Over

  • Nome: Cristina
  • Cognome: Tenuta
  • Data di nascita: 28 settembre 1980
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Roma
  • Profilo Instagram Ufficiale: @__misscristinatenuta__

Cristina, nonostante la sua presenza fissa nel programma televisivo Uomini e Donne, non ha rilasciato molte informazioni su di se. Si intuisce che ha un carattere molto forte e non ha problemi a dire ciò che pensa. È di Roma, ma ha origini calabresi, e ha una figlia. Non si sa che lavoro svolge.

Cristina Uomini e Donne 2023-2024

Cristina Tenuta anche questa anno siede nel parterre femminile del programma tv Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Si è frequentata con diversi uomini, tra cui Alghero, ma dopo poche esterne in nessun caso la conoscenza è andata avanti. Cristina non si preclude di poter trovare l’amore davanti alle telecamere e non ha espresso un prototipo di uomo in particolare. L’unico requisito che si è sentita di mettere subito in chiaro e che sta cercando un uomo che abbia già un figlio, perchè sotto questo aspetto, da quando è nata sua figlia, lei si sente tranquillamente appagata.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.