Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce La caduta della casa degli Usher: trama, cast, data uscita ufficiale

La caduta della casa degli Usher uscirà su Netflix il prossimo 12 ottobre 2023. Si tratta di una miniserie che prende come soggetto il classico e noto racconto di Edgar Allan Poe. Il regista è Mike Flanagan per un racconto molto interessante che vedrà diversi personaggi intriganti. La sensazione è che proprio questa miniserie possa rivoluzionare il modo di vedere la televisione e di raccontarci emozioni interessanti tanto da poter essere la nuova moda del momento.

Negli ultimi anni da Stranger Things a La casa di carta fino a Squid Game sono nati dei veri e propri franchise e questa serie si propone di poterne alimentare un altro in grado di convincere il pubblico a godersi momenti di suspence con racconti interessanti e intriganti. In passato sono già stati fatti dei film sul racconto e questo ha permesso al pubblico di provare dei brividi, ma le recensioni sembrano puntare su questo film per farci venire la pelle d’oca.

La caduta della casa degli Usher, trama e cast

La trama de La caduta della casa degli Usher ci spiega che l’amministratore delegato di un’azienda farmaceutica che sta subendo pressioni e finisce per cadere nella corruzione si trova a dover superare anche un passato fatto di molte complicazione. I figli dell’uomo inizieranno a morire uno dopo l’altro lasciando molti punti di domanda dentro di lui.

Nel cast troviamo Carla Gugino, Bruce Greenwood, Zach Gilford, Mary McDonnell, Willa Fitzgerald, Carl Lumbly, Malcolm Goodwin, Samantha Sloyan, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Kate Siegel, Sauriyan Sapkota, Katie Parker, Michael Trucco, Henry Thomas e Mark Hamill. Sicuramente si tratta di una serie costruita in maniera intelligente con un pubblico che si propone di vivere ulteriori emozioni e la possibilità di confrontarsi con personaggi sempre maggiormente interessanti sotto ogni punto di vista.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.