Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Morena Firpo la fidanzata di Sergio Muniz: età, fisico, lavoro

Morena Firpo è la nuova fidanzata di Sergio Muniz che è tornato a sorridere dopo la fine della storia d’amore con Beatrice Bernardin. La coppia si è conosciuta nel 2016 grazie a un amico in comune durante quello che era un corso di yoga dove la ragazza era insegnante. Muniz è da sempre molto appassionato di questa pratica. La ragazza è nata a Genova nel 1984 e ha dunque 39 anni. Vivono da tempo a Levanto in provincia di La Spezia con un cane e tre gatti.

La loro famiglia ora si è allargata e sono diventati genitori di Yuri, un bimbo nato il 19 gennaio del 2022 che è bellissimo e che amano tantissimo. Tornando a Morena è laureata in traduzione e interpretariato e parla correttamente oltre a spagnolo e inglese anche il russo. Ha preso anche un master in internalizzazione di impresa. Si è poi trasferita a Milano dove lavora allo IED. La sua passione per lo yoga però è alla base della sua vita tanto che ne 2015 ha dato vita a un’associazione dilettantistica su questa disciplina.

Morena Firpo, la fidanzata di Sergio Muniz

Quando vediamo Sergio Muniz con la sua fidanzata Morena Firpo ci rendiamo conto di cosa voglia dire la parola amore. I due stanno veramente molto bene insieme e sono veramente felicissimi e noi non potremo che essere contenti di questo. Non è da escludere che la famiglia si possa ancora allargare visto che i due si amano molto e non hanno mai smentito le voci di una nuova possibile gravidanza.

Al momento si godono la serenità di una casa dove non ci si annoia mai con un cane, tre gatti e un bambino. Sui social network non mostrano molto della loro vita perché sono molto riservati, ma quando li vediamo insieme capiamo subito che sono molto felici.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.