Chi è il fratello di Amadeus, tutto su Gilberto Sebastiani: fratello minore, età, lavoro
Gilberto Sebastiani è il fratello di Amadeus ed è identico a lui, ma cosa sappiamo in merito? L’uomo è nato nel 1966 e dunque quattro anni dopo il fratello. Su Instagram si trovano alcune foto e si nota subito la somiglianza col fratello grazie a un sorriso riconoscibile e un taglio degli occhi identico. Al Corriere della Sera l’uomo ha raccontato alcune cose del rapporto con il fratello e anche delle emozioni viste attraverso i suoi occhi in merito al Festival di Sanremo di cui è protagonista da qualche anno.
Quando gli chiedono se durante il Festival si sono sentiti questi specifica: “Quasi tutte le mattine e gli facevo i complimenti per l’audience. Sabato l’ho preso in giro per il derby, lui è nerazzurro e io milanista. Poi domenica mattina, mentre tornava a casa, abbiamo parlato ancora del derby”. Sono parole ovviamente legate a una partita di tempo fa e non recenti, non riferite ovviamente al derby perso dal Milan con risultato rotondo di alcune settimane fa.
Il fratello di Amadeus e uno splendido rapporto
Amadeus e il fratello hanno uno splendido rapporto, lo conferma l’affetto che si legge nelle parole di Gilberto al Corriere della Sera: “A Sanremo mangiava alle due o tre di notte, alla mattina poi è uno che si alza sempre presto. Se va bene avrà dormito otto ore in cinque giorni. Era molto contento, non solo per i risultati che ovviamente ti danno la carica ma anche per il rapporto che si è formato con i cantanti, avendoli visti dare il cento per cento e con le presentatrici e i collaboratori più vicini”.
Quando gli chiedono di descrivere suo fratello spiega: “Il suo grande pregio è l’umiltà, credo che nello spettacolo non sia una cosa scontata. Il difetto è che forse tende a fidarsi molto delle persone come faccio anche io. Ce l’hanno insegnato i nostri genitori”.