Chi è Carlos figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric: età, studio, psicosi transitoria acuta
La coppia Fabrizio Corona e Nina Moric ha fatto molto parlare di se. Da subito icone della moda e coppia vip più paparazzata degli anni 2000. Tra il re dei paparazzi e la sensuale protagonista del video di Ricky Martin, è subito amore vero, tanto che non passa molto tempo e Fabrizio le chiede di sposarlo. Dal loro amore, nel 2002, nasce il loro primo e unico figlio, Carlos Maria. Un’infanzia non semplice la sua, come quella di molti figli di vip. Da sempre, infatti, soprattutto dopo il divorzio travagliato dei genitori e le diverse strade tirbolente intraprese da entrambi, è stato sotto l’occhio dei riflettori. Ma, scopriamo qualcosa di più sulla vita di Carlos Maria Corona.
Chi è Carlos Maria figlio di Corona e Nina Moric
Carlos Maria è il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Nato a Milano, l’8 agosto del 2002. Carlos si è doplomato e attualmente frequenta Lettere e Filosofia all’Università cattolica di Milano. Attualmente dovrebbe essere single. I suoi genitori si sono ufficialmente separati nel 2007. Nonostante la notorietà dei genitori e la curiosità dei paparazzi nei suoi confronti, Carlos si è sempre dimostrato estraneo a questo mondo dello spettacolo, non esponendosi mai troppo, nè davanti le telecamere ma nemmeno sui social.
Rapporto con i genitori e malattia di cui soffre
Si è spesso visto Carlos silenzioso e con uno sguardo triste, attribuendo la colpa del suo malessere alla separazione dei genitori e a tutte le vicende che hanno vissuto, partendo dalla condanna in carcere del padre al tentato suicidio della madre. Ma, ora è stato proprio suo padre, Fabrizio Corona, a fare chiarezza sulle condizioni del figlio, confessando che il figlio è in cura per un grave “malessere genetico”, di natura psichiatrica, la psicosi transitoria acuta, e di averlo scoperto solo dopo essere uscito dal carcere. Una confessione forte che si è sentito di fare durante l’intervista rilasciata al programma tv ‘Belve’, il programma tv condotto da Francesca Fagnani.