Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Carlos figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric: età, studio, psicosi transitoria acuta

La coppia Fabrizio Corona e Nina Moric ha fatto molto parlare di se. Da subito icone della moda e coppia vip più paparazzata degli anni 2000. Tra il re dei paparazzi e la sensuale protagonista del video di Ricky Martin, è subito amore vero, tanto che non passa molto tempo e Fabrizio le chiede di sposarlo. Dal loro amore, nel 2002, nasce il loro primo e unico figlio, Carlos Maria. Un’infanzia non semplice la sua, come quella di molti figli di vip. Da sempre, infatti, soprattutto dopo il divorzio travagliato dei genitori e le diverse strade tirbolente intraprese da entrambi, è stato sotto l’occhio dei riflettori. Ma, scopriamo qualcosa di più sulla vita di Carlos Maria Corona.

Potrebbero interessarti anche

Chi è Carlos Maria figlio di Corona e Nina Moric

Carlos Maria è il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Nato a Milano, l’8 agosto del 2002. Carlos si è doplomato e attualmente frequenta Lettere e Filosofia all’Università cattolica di Milano. Attualmente dovrebbe essere single. I suoi genitori si sono ufficialmente separati nel 2007. Nonostante la notorietà dei genitori e la curiosità dei paparazzi nei suoi confronti, Carlos si è sempre dimostrato estraneo a questo mondo dello spettacolo, non esponendosi mai troppo, nè davanti le telecamere ma nemmeno sui social.

Rapporto con i genitori e malattia di cui soffre

Si è spesso visto Carlos silenzioso e con uno sguardo triste, attribuendo la colpa del suo malessere alla separazione dei genitori e a tutte le vicende che hanno vissuto, partendo dalla condanna in carcere del padre al tentato suicidio della madre. Ma, ora è stato proprio suo padre, Fabrizio Corona, a fare chiarezza sulle condizioni del figlio, confessando che il figlio è in cura per un grave “malessere genetico”, di natura psichiatrica, la psicosi transitoria acuta, e di averlo scoperto solo dopo essere uscito dal carcere. Una confessione forte che si è sentito di fare durante l’intervista rilasciata al programma tv ‘Belve’, il programma tv condotto da Francesca Fagnani.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.