Quando inizia il serale di Amici: data, concorrenti, vincitore, Maria De Filippi
Quando inizia il serale di Amici di Maria De Filippi? Se lo stanno chiedendo i telespettatori della trasmissione che è partita con l’appuntamento pomeridiano. Come ogni anno anche in questo scorcio di 2023 vedremo il talent show andare in onda di pomeriggio, mentre l’anno prossimo sarà il momento di goderci il serale con la fase finale. Nella scorsa stagione il serale è iniziato il 18 marzo quindi verosimilmente andrà in onda anche in questa alle porte della Primavera prossima.
Andiamo a vedere chi sono i concorrenti in gara con tra parentesi i loro coach. I cantanti sono: Matthew, 22 anni (Anna Pettinelli e Rudy Zerbi); Mew, 24 anni (Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini); Stella, 18 anni (Anna Pettinelli); Holy Francisco, (Anna Pettinelli); Petit, 18 anni (Rudy Zerbi); Francesco – Spacehippiez, (Lorella Cuccarini); Holden – Joseph Carta, 23 anni (Rudy Zerbi); Lil Jolie, 23 anni (Rudy Zerbi); Sarah, 17 anni (Lorella Cuccarini); Ezio, 19 anni (Anna Pettinelli). Mentre i ballerini sono: Dustin, 21 anni (Alessandra Celentano ed Emanuel Lo); Mary Sol, 17 anni (Alessandra Celentano ed Emanuel Lo); Nicholas, 22 anni (Raimondo Todaro); Elia, 25 anni (Emanuel Lo); Simone Galluzzo (Emanuel Lo); Chiara Porcariello, 18 anni (Emanuel Lo); Sofia, 17 anni (Emanuel Lo e Raimondo Todaro); Gaia, 22 anni (Raimondo Todaro); Kumo, 22 anni (Emanuel Lo e Raimondo Todaro).
Amici 2023, grande partenza per il programma
Amici di Maria De Filippi è partito molto bene e ha raggiunto dei risultati straordinari in termini di ascolti. Sarà sicuramente una puntata interessante e con dei colpi di scena. Gli ascolti stanno dando ancora una volta ragione alla queen della televisione che ha fatto ancora centro.
Sembra che i concorrenti siano stati scelti con i crismi giusti e che i coach abbiamo la possibilità di dire la loro di fronte a un pubblico interessante e davvero di ottimo livello sotto ogni punto di vista. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane e chi riuscirà a mettersi in evidenza.