Paolo chi è il figlio di Biagio Antonacci: Giovanni, Carlo, Gianni Morandi nipote

Redazione

Biagio Antonacci ha tre figli e cioè Paolo, Giovanni e Carlo. I primi due sono nati dalla relazione con Marianna Morandi, la figlia di Gianni Morandi, mentre il terzogenito è nato nel 2021 attraverso la storia d’amore con la giornalista Paola Cardinale. La grande differenza d’età tra i primi due e il terzo non lede però l’affetto di una famiglia allargata e che prova oltre che grande rispetto anche grande affetto tra un membro e l’altro.

Il ragazzo di cui si sta parlando di più è Giovanni che ha 22 anni e sta seguendo le orme del padre con una carriera da rapper già abbastanza avviata. Proprio per questo motivo, visto che il papà è Biagio Antonacci e il nonno Gianni Morandi, il suo nome è stato accostato diverse volte alla trasmissione Amici di Maria De Filippi anche se poi alla fine non vi ha mai partecipato. Un percorso musicale il suo che già comunque gli ha permesso di esprimersi su ottimi livelli.

Biagio Antonacci, chi è il figlio Paolo?

E Paolo, chi è il figlio di Biagio Antonacci? Anche lui canta ma forse ha sentito di più il peso di essere un figlio e nipote d’arte di due personaggi dallo straordinario peso specifico come Biagio appunto e Gianni Morandi. Al Corriere della Sera l’uomo ha specificato: “Ho voglia di lasciare il segno con la musica e con l’arte. Questo Sanremo è stato psico-magico per me, mi ha fatto fare pace con il cognome, con la sofferenza di essere figlio e nipote di. Ora vivo questo mestiere e mi posso comprare casa. Nell’epoca pre Instagram i personaggi famosi vivevano avvolti nella mitologia e tutti si sentivano in diritto di farti domande. Ecco, allora avrei voluto un altro cognome”.

C’è grande curiosità per vedere cosa accadrà nei prossimi mesi nella sua carriera.