Chi è Sara Barbieri la fidanzata di Fabrizio Corona: età, lavoro, matrimonio
Fabrizio Corona ha parlato della sua fidanzata Sara Barbieri negli ultimi giorni. Oggi il paparazzo era protagonista a Rai 1 ospite di Mara Venier. Per la prima volta però ne aveva parlato ai microfoni di Francesca Fagnani su Rai 2 durante la puntata della trasmissione Belve. Si tratta di una modella con oltre 60mila follower su Instagram. Alla giornalista ha spiegato: “Stiamo insieme da un anno e mezzo ma non ci facciamo notare sotto i riflettori”.
La ragazza è bellissima e ha appena 22 anni, 26 meno dell’ex re dei paparazzi. Da tempo i due hanno già deciso di convivere senza vedere la differenza d’età come un problema. Con loro c’è a Milano anche Carlos il figlio fatto da Fabrizio con la modella croata Nina Moric. Non sappiamo però molto altro di questa splendida ragazza che si sta facendo strada nel mondo della moda.
Chi è la fidanzata di Fabrizio Corona?
Scopriamo cosa sappiamo della fidanzata di Fabrizio Corona, Sara Barbieri. La ragazza vive e lavora a Milano. In passato ha prestato la sua immagine e il suo volto per alcune interessanti campagne pubblicitarie sia di gioielli che anche di abbigliamento. Infatti è stata testimonial di brand importanti come Dolce & Gabbana. Ha avuto una relazione con il rapper Salmo, una storia d’amore che ha vissuto in pieno lockdown da Coronavirus.
Su Instagram molto spesso posta simpatici post e alcuni momenti interessanti e divertenti. Dimostra di essere una persona simpatica e dolce oltre che bellissima. Sicuramente con lei Fabrizio Corona ha trovato una nuova tranquillità dopo un periodo non facilissimo e la fine di qualche relazione a cui aveva tenuto davvero molto. Il pubblico si è diviso tra chi ha augurato il meglio a Fabrizio e chi invece ha pensato che la differenza d’età è davvero troppa per riuscire a concretizzare qualcosa di interessante.