Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Chi è Valentina concorrente Grande Fratello 2023: età, cognome, lavoro, Lady Fayana

Il Grande Fratello, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini, è iniziato da tre settimane e già ha riservato molti colpi di scena. La scelta di “mescolare” inquilini famosi e non ha riscontrato una grande curiosità da parte del pubblico da casa. Tra i concorrenti “nip”, quindi non appartenenti al mondo dello spettacolo, c’è Valentina, giovane esperta di comunicazione, originaria del Trentino. Nonostante sia entrata in un secondo momento rispetto agli inquilini che hanno varcato la porta rossa nella prima puntata di lunedì 11 settembre, si è già integrata e fatta conoscere. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Valentina Grande Fratello 2023

Nome: Valentina

Cognome: Modini

Data di nascita: 3 novembre 1993

Segno zodiacale: Scorpione

Luogo di nascita: Brovello Carpugnino (Piemonte)

Professione: addetto stampa e pr specialist

Profilo instagram ufficiale: @ladyfajana

Valentina Modini, classe 1993, nasce in provincia di Novara e vive a Brovello Carpungnino (Piemonte). È molto legata alla sua famiglia, tanto da aiutare il nonno nel ristorante di famiglia.

Carriera e lavoro

Valentina Modini dopo essersi diplomata al Liceo Classico, si laurea in Scienze dei Beni Culturali e prosegue gli studi con una laurea magistrale in Comunicazione per l’Impresa. Attualmente lavora nel campo della comunicazione proprio per portare avanti la sua formazione accademica. È un addetto stampa e una pr specialist.

Valentina Grande Fratello 2023

Valentina venerdì 15 settembre entra nella casa del Grande Fratello come concorrente nip. Non è un volto noto ma non è la sua prima volta in televisione, considerando che nel 2002 ha partecipato alla trasmissione “Guess my age”, su Tv8.

Valentina Modini in arte Lady Fayana

Lady Fayana è il nickname che usa per il suo profilo ufficiale di Instagram. Inoltre, è anche il nome con cui presenta il suo podcast dal titolo “Le Cronache di Lady Fajana”. Questo nome ha una motivazione, lei stessa ha dichiarato

Perché il fagiano rappresenta la normalità ed è la mia risposta a chi un po’ cerca sempre di dirmi in maniera arrogante: ma chi ti credi di essere? Sono unica anche in questo

 

 

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.