Chi è Nunzia De Stefano l’ex moglie di Matteo Garrone: età, lavoro, figli

Nunzia De Stefano è l’ex moglie di Matteo Garrone fresco della candidatura agli Oscar 2024 per il suo Io Capitano come miglior film straniero. La coppia si è lasciata ma continua ad avere un buon rapporto di rispetto e affetto, senza dimenticare dunque che insieme hanno vissuto una splendida storia d’amore. Anche lei fa la regista e ha diretto film riusciti come Nevia ma anche un documentario proprio ai tempi del matrimonio dal titolo Matteo Garrone: The Player. Senza dimenticare anche Ora o mai.
Nata anche lei a Napoli ha ricevuto numerosi riconoscimenti anche se è decisamente meno famosa dell’ex compagno. Donna di estrema cultura è riuscita a realizzare molti dei suoi sogni partecipando a tantissimi eventi e dimostrando un’intelligenza al di sopra della media. Proprio questo ha affascinato Garrone che sarà stato colpito comunque anche dall’evidente bellezza di una donna dal fascino incredibile e che fa tremare le palpebre solo a guardarla per quanto emana femminilità.
Potrebbero interessarti ancheChi è Matteo Garrone?
Matteo Garrone non ha bisogno di presentazioni perché è probabilmente il più grande regista italiano vivente. Nato a Roma il 15 ottobre del 1968 ha iniziato la sua carriera con film indipendenti che hanno avuto buon successo e cioè Terra di mezzo, Ospiti e Estate Romana. Il grande successo però arriva nel 2002 quando esce L’Imbalsamatore che lo consegna alla categoria dei grandi. Da quel momento non sbaglia più un colpo con Primo Amore e Gomorra che strappano solo applausi.
Dirige poi Reality e Il racconto dei racconti fino all’altro grande capolavoro della sua carriera e cioè Dogman del 2018. Nel 2019 arriva Pinocchio con il quale offre a Roberto Benigni la possibilità di fare Geppetto dopo aver fatto precedentemente in un altro film proprio il protagonista della favola di Collodi. Io capitano è il nuovo film che sicuramente gli ha permesso di togliersi ulteriori soddisfazioni.