Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Lifestyle

Chi è Nunzia De Stefano l’ex moglie di Matteo Garrone: età, lavoro, figli

Nunzia De Stefano è l’ex moglie di Matteo Garrone fresco della candidatura agli Oscar 2024 per il suo Io Capitano come miglior film straniero. La coppia si è lasciata ma continua ad avere un buon rapporto di rispetto e affetto, senza dimenticare dunque che insieme hanno vissuto una splendida storia d’amore. Anche lei fa la regista e ha diretto film riusciti come Nevia ma anche un documentario proprio ai tempi del matrimonio dal titolo Matteo Garrone: The Player. Senza dimenticare anche Ora o mai.

Nata anche lei a Napoli ha ricevuto numerosi riconoscimenti anche se è decisamente meno famosa dell’ex compagno. Donna di estrema cultura è riuscita a realizzare molti dei suoi sogni partecipando a tantissimi eventi e dimostrando un’intelligenza al di sopra della media. Proprio questo ha affascinato Garrone che sarà stato colpito comunque anche dall’evidente bellezza di una donna dal fascino incredibile e che fa tremare le palpebre solo a guardarla per quanto emana femminilità.

Potrebbero interessarti anche

Chi è Matteo Garrone?

Matteo Garrone non ha bisogno di presentazioni perché è probabilmente il più grande regista italiano vivente. Nato a Roma il 15 ottobre del 1968 ha iniziato la sua carriera con film indipendenti che hanno avuto buon successo e cioè Terra di mezzo, Ospiti e Estate Romana. Il grande successo però arriva nel 2002 quando esce L’Imbalsamatore che lo consegna alla categoria dei grandi. Da quel momento non sbaglia più un colpo con Primo Amore e Gomorra che strappano solo applausi.

Dirige poi Reality e Il racconto dei racconti fino all’altro grande capolavoro della sua carriera e cioè Dogman del 2018. Nel 2019 arriva Pinocchio con il quale offre a Roberto Benigni la possibilità di fare Geppetto dopo aver fatto precedentemente in un altro film proprio il protagonista della favola di Collodi. Io capitano è il nuovo film che sicuramente gli ha permesso di togliersi ulteriori soddisfazioni.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.