Chi è il marito di Rosa Diletta Rossi: nome, single, figli, età, lavoro
Il successo di Rosa Diletta Rossi, impegnata in Maria Corleone, ci ha portato a parlare molto di lei. Ma sapete chi è suo marito? Al momento pare che l’attrice sia single e non abbia compagni, non ha inoltre mai avuto figli. Sono state tante però le voci di una possibile storia d’amore per la ragazza con qualche collega. Prima si è parlato di una storia con Miguel Gobbo Diaz con il quale divideva la scena in Nero a Metà e poi con Alessandro Fella dove interpreta sua moglie in Maria Corleone.
Solamente voci perché si tratta di relazioni nate ma solo nella finzione e non nella realtà con pochissime info in merito alla vita privata della donna. Rosa è infatti una donna molto riservata e che non eccede mai, non vuole mai essere protagonista fuori dagli schermi. La sua umiltà molto spesso ha colpito il pubblico anche perché non si è mai atteggiata a modella e non ha mai puntato sulla sua seppur evidente bellezza, affidando tutto alla sua bravura.
Rosa Diletta Rossi, chi è l’attrice?
Rosa Diletta Rossi è nata a Roma il 18 ottobre del 1988. Quando era ancora una semplice adolescente ha partecipato alla Piccola Compagnia Piero Gabrielli recitando a teatro molto spesso. Nel 2012 ha presentato Una cena armena di Paola Ponti al Teatro India con Danilo Nigrelli.
Il debutto è arrivato da attrice nel 2010 quando ha recitato nella miniserie Mia madre di Ricky Tognazzi. Nel 2012 è stata invece attrice a teatro in Main La casa della felicità di Simone Spada. Oggi la ricordiamo per tanti ruoli che le hanno permesso di diventare una delle attrici più amate da parte del pubblico italiano e non solo grazie alla sua personalità e alla sua voglia di mettersi in evidenza davanti alla macchina da presa.