Molti di voi conosceranno già Bella Thorne, ma alcuni non sapranno chi è. Per questo vogliamo raccontarvi alcune cose su di lei. Attrice e cantante è nata a Pembroke Pines l’8 ottobre del 1997. È diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Cece Jones in A tutto ritmo di Disney Channel e anche per essere stata Paige Townsen in Famous in Love. Bellissima e con i capelli rosso fuoco ha conquistato anche il nostro Benjiamin Mascolo noto per il duo musicale Benji & Fede.
I due sono stati insieme dal 2019 al 2022, la donna poi nel 2023 ha iniziato una storia col produttore di Bad Vegan Mark Emms con il quale è tutt’ora fidanzata. Personaggio positivo ha un fisico scolpito e un viso delizioso che ha permesso di ottenere spazio anche nel mondo della moda. Oggi si muove soprattutto tra cinema e concerti curando le sue due più grandi passioni e cioè recitare e cantare. Noi non possiamo che augurarle il meglio sotto ogni punto di vista.
Bella Thorne, chi è?
Si è parlato molto di Bella Thorne anche dal punto di vista del gossip e non solo per la sua storia d’amore con il cantante italiano Benjamin Mascolo. dal 2015 al 2016 ha frequentato l’attore britannico Gregg Sulkin. Dopo aver rotto con questi era diventata protagonista dei giornali di cronaca rosa dichiarando di essere pansessuale. Con Mod Sun ha avuto poi una relazione poliamorosa e poi ha frequentato la webstar Tana Mongeau.
Purtroppo nella sua vita ci sono stati anche dei momenti difficili. Infatti nel gennaio del 2018 ha svelato di essere stata vittima a 14 anni di abusi sessuali, senza però voler puntare il dito contro il molestatore. Nel 2019 poi un hacker è venuto in possesso di alcuni suoi scatti intimi e lei per anticiparlo li ha pubblicati direttamente in rete mandando un segnale a tutte le vittime di questo tipo di comportamenti.