Chi è Alessio trono over Uomini e Donne: età, cognome, lavoro, Barbara e Claudia

Fabrizia Nardecchia

alessio-uomini-e-donne

Alessio è uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Non è il primo anno che Alessio siede nel parterre alla ricerca di un amore. Nella vita è un procuratore sportivo. Non è mai stati sposato ma sogna di avere una famiglia. Molto legato alla figlia della sorella, la sua ultima relazione è stata turbolenta ed è terminata l’estate del 2022.

Chi è Alessio trono over Uomini e Donne

Nome: Alessio

Cognome: Pili

Data di nascita: 14 marzo 1978

Segno zodiacale: pesci

Luogo di nascita: Torino

Professione: procure sportivo

Profilo instagram: @alessio_aps

Alessio Pili Stella, classe 1978, nasce e vive a Torino ed è un procuratore sportivo. Molto legato alla sua famiglia, ha un legame speciale con la nipotina, figlia di sua sorella. Attualmente è uno dei cavalieri del Trono over di Uomini e Donne. La sua ultima storia d’amore risale all’estate scorsa, nel 2022.

Alessio trono over Uomini e Donne

Alessio attualmente siede nel parterre di Uomini e Donne alla ricerca della donna della sua vita. Cerca una donna che sia autentica e che abbia il desiderio di creare una famiglia con lui. È uscito da una storia tormentata e attualmente sta frequentando due donne, Barbara e Claudia. Con Barbara dopo i timori iniziali per i 9 anni di differenza, i due si sono avvicinati molto durante la loro uscita lontano dalle telecamere. Stesse sensazioni con Claudia, con cui si è scambiato dei baci passionali.