Chi è Maria Stefania Di Renzo moglie di Alessandro Tersigni: età, figli, lavoro
Maria Stefania Di Renzo è la moglie di Alessandro Tersigni. L’attore l’ha conosciuta dopo essere stato fidanzato dal 2007 al 2009 con Melita Toniolo. Nel 2010 la coppia si è conosciuta sul set di un musical e poi sposata il 9 luglio del 2016. Sappiamo di Maria alcune cose perché è una ballerina che è stata concorrente nella seconda edizione di Amici di Maria De Filippi riuscendo a conquistare il pubblico. La coppia insieme ha avuto anche due figli di nome Filippo (nato nel 2017) e Zoe (nata nel 2022).
La coppia ha dovuto affrontare anche dei momenti duri e complessi, ma nonostante questo non si è mai disunita e i due si amano davvero molto. Sono molto riservati e per questo non sappiamo tanto della loro vita personale con Alessandro che non ha mai nemmeno postato sui social network la foto di uno dei suoi bambini.
Chi è Maria Stefania Di Renzo moglie di Alessandro Tersigni?
Sulla moglie Alessandro Tersigni ha parlato tempo fa a VanityFair, specificando alcune cose interessanti su Maria Stefania Di Renzo: “È gelosa dei commenti? È una ballerina e conosce il mestiere, di certo non va a leggere i commenti che mi scrivono. Apprezzo che ci siano dei fan che vogliono bene ai miei personaggi“. Sui figli ha specificato: “Che padre sono? Rispetto alla madre sicuramente faccio passare più cose. Mio figlio con me è incredibile, non si ferma mai un attimo. Sono un papà che da la sua anima e che ha paura di tutte le emozioni e le delusioni che i bimbi potrebbero affrontare in futuro. Ogni tanto mi alzo di notte per accertarmi che i miei figli respirino ancora”.
Sono parole di un uomo che nella famiglia ha trovato la sua felicità e che ha dimostrato ancora una volta di sapere come gestire le sue emozioni di fronte a questi.