Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Luca Bonaccorsi ex marito di Geppi Cucciari: età, lavoro, figli

Luca Bonaccorsi è l’ex marito di Geppi Cucciari. La coppia si è sposata il 15 dicembre del 2012 a Milano per poi separarsi quattro anni più tardi. Non hanno avuto dei figli. L’uomo ha quattro anni in più della sua ex e oggi lavora come giornalista con una carriera molto importante alle spalle piena di soddisfazioni e riconoscimenti. Si tratta di una persona seria che è molto ben voluta dai suoi colleghi e che non ama condividere col mondo dello spettacolo la sua vita privata.

Luca è nato a Roma il 15 settembre del 1969. In passato ha lavorato come esperto nel settore della finanza anche per gruppi bancari molto importanti tra cui si contano BNP Paribas, Antonveneta e ABN AMRO. Nel 2006 insieme al cognato, Ivan Gardini figlio di Raul, cambia il nome ad Avvenimenti trasformandolo in Left e portando all’abbandono di Giulietto Chiesa all’epoca direttore. Nel 2008 Luca fonda Terra, il primo quotidiano ecologista del paese, insieme a Pino Di Maula e Massimo Serafini. Sostituirà il primo alla direzione un anno dopo per lasciare nel 2011. Dal 28 settembre 2012 lavora a La7d conducendo Arriva Mr.Green. È stato anche ospite fisso della trasmissione Cristina Parodi Live.

Geppi Cucciarie la storia con l’ex marito Luca Bonaccorsi

Della storia d’amore tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi non sappiamo molto, perché come detto entrambi ci hanno tenuto molto a tutelare la loro privacy senza voler mai emergere per forza e senza farsi pizzicare dai paparazzi. Sappiamo però che la loro storia d’amore è stata importante per entrambi anche se poi è finita. Non sappiamo ora in che rapporti sia la coppia che ha convissuto a lungo. Di certo entrambi ancora oggi sono due professionisti seri e molto preparati che avranno la possibilità di esprimersi ancora ad alti livelli nei rispettivi campi di competenza. Staremo a vedere cosa prospetterà il loro futuro.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.