Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Grande Fratello, Heidi e Vittorio separati dalle regole del gioco vogliono riabbracciarsi: sta nascendo un sentimento?

Nonostante le limitazioni imposte dal programma, i due non possono fare a meno di desiderare di riabbracciarsi presto.

Heidi e Vittorio, due concorrenti del Grande Fratello, si trovano ora in situazioni diverse, separati dalle rigide regole del gioco. Heidi è nella Casa, mentre Vittorio si trova nel Tugurio, e questa separazione forzata sta facendo emergere un forte senso di mancanza reciproca tra di loro.

Nonostante le limitazioni imposte dal programma, i due non possono fare a meno di desiderare di riabbracciarsi presto. Questo desiderio è così forte che Heidi, dopo pranzo, si avvicina alla serranda del Tugurio, sperando di poter avere almeno un breve contatto con il suo amico.

Heidi e Vittorio separati dalle regole del reality show

In un momento malizioso, Heidi chiede a Vittorio dietro la parete divisoria se si sta comportando bene. Questa domanda ambigua sembra avere uno scopo ben preciso, e Ciro, uno degli altri concorrenti, fa il suo ingresso nella conversazione, cercando di rendere più intrigante la situazione. La sera prima, Heidi aveva ammesso che Vittorio le mancava, e ora ribadisce questo sentimento per ben due volte.

Le parole di Heidi sembrano aver avuto un profondo impatto su Vittorio, tanto che Ciro ironizza sul fatto che il modello non abbia dormito per tutta la notte a causa di queste dichiarazioni. Heidi, con la sua consueta eleganza e fascino, continua a scherzare sull’importanza di mancarsi.

Vittorio vuole tornare in casa al più presto

Vittorio, visibilmente imbarazzato ma anche un po’ timido, ammette che spera di poter tornare nella Casa al più presto. La reazione di Heidi è quella di ridere, divertita dalle battute degli altri concorrenti, che sembrano trovare molto interessante questa dinamica.

Ciro aggiunge che sembra che con lui Heidi stia solo facendo l’amica, suggerendo che la mancanza che prova per Vittorio non sia paragonabile a quella che prova per un altro concorrente, ovvero Massimiliano Varrese. Potrebbe esserci qualcosa di profondo tra Heidi e Vittorio?

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.