Chi è la moglie di Theo Hernandez, tutto su Zoe Cristofoli: età, lavoro, fisico

La moglie di Theo Hernandez è Zoe Cristofoli una modella e influencer anche se non è proprio vero tutto questo visto che i due non sono sposati. Nata il 7 settembre del 1996 e viene soprannominata La tigre di Verona. Alta 174 centimetri pesa 50 kg e ha un fisico incredibile. Sono tantissimi i tatuaggi che hanno fatto il giro del web dai fiori sparsi sul corpo al numero 17 sopra il seno e un triangolo con le scritte Music Passion, Bad e 1-12 Juntos hasta el final. Sulla gamba sinistra ha il viso di una donna e poi il muso di un cane.
Su Instagram ha 1.2 milioni di follower e pubblica moltissime foto che mostrano il suo amore per la moda e per tanto altro dimostrandosi splendida in ogni occasione e anche ragazza di grande classe. In passato ha avuto una relazione con Andrea Cerioli e anche con Fabrizio Corona. Da circa un anno sta con il calciatore del Milan e sono molto felici insieme.
Zoe Cristofoli, chi è la moglie di Theo Hernandez?
La ragazza, Zoe Cristofoli, ha vissuto anche momenti difficili nella casa dove vive con Theo Hernandez infatti nell’ottobre del 2022 a Cassano Magnago in provincia di Varese è stata rapinata. Insieme a Enock Barwuah è stata modella per un giorno come testimonial di Comme De Fuck Down. Hanno sfilato alla Milano Fashion Week indossano splendidi capi firmati Des Fuck Down.
La donna ha una forte capacità imprenditoriale infatti l’abbiamo vista aprire un profilo su Instagram per Ian Carter il suo cane. Tra le altre cose è una grandissima appassionata di musica e si è già espressa diverse volte come deejay. È bellissima e questo non dobbiamo dirlo noi, ma sicuramente si vede anche grazie alle tante foto che circolano sul web giornalmente e ci mostrano il suo aspetto davvero straripante.