Michele corteggiatore Uomini e Donne; chi è, età, tronista Manuela, lavoro

Michele Longobardi è uno dei corteggiatori della tronista Manuela. Il ragazzo, originare di Castellammare di Stabia, si è fatto subito notare per la sua simpatia ed esuberanza. Un mix che se inizialmente ha colpito la bella tronista, in queste ultime puntate ha destato qualche perplessità sul reale interesse di questo ragazza nei suoi confronti. Del resto, non sarebbe la prima volta vedere un corteggiatore che cerca di “sfruttare” il suo ruolo per avere visibilità. Ma, scopriamo qualcosa in più su di lui.
Potrebbero interessarti anche
Chi è Michele corteggiatore Manuela Uomini e Donne
Nome: Michele
Cognome: Longobardi
Luogo di nascita: Castellammare di Stabia
Professione: impiegato comunale
Profilo instagram ufficiale: @michelelongo30
Michele Longobardi è un impiegato comunale, originario di Castellammare di Stabia. Sua madre vive a Milano, mentre lui, il fratello e la sorella, vivono nella loro città di origine insieme al padre. Non ha rivelato la sua età, ma si intuisce essere molto giovane. Attualmente è il corteggiatore di Manuela Carriero a Uomini e Donne 2023 2024.
Michele Uomini e Donne
Michele si è fatto subito notare per il suo carattere esuberante e spigliato. Un atteggiamento che che se inizialmente ha colpito la bella tronista, in queste ultime puntate ha destato qualche perplessità sul reale interesse di questo ragazza nei suoi confronti. Del resto, non sarebbe la prima volta vedere un corteggiatore che cerca di “sfruttare” il suo ruolo per avere visibilità.
Lavoro
Michele lavora al comune di Capri. Gli piace molto la sua occupazione e in più gli arantisce un’entrata economica sicura. Ma aggiunge di avere un sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare.
Nonostante non sia un personaggio pubblio, Michele è molto seguito sul suo account Instagram dove conta circa 6 mila followers.