Chi è la moglie di Mauro Repetto, tutto su Josephine: età, fisico, lavoro
![](https://alphabetcity.it/wp-content/uploads/2023/09/Mauro-Repetto-e-la-moglie.jpg)
La moglie di Mauro Repetto si chiama Josephine, fa la designer di moda ed è francese. Inoltre la coppia ha avuto due figli. Insieme nel 2004 hanno fondato un’azienda che hanno deciso di chiamare Manjiaca e si occupa di design. Sono due persone molto innamorate ma anche altrettanto riservate e per questo non si sa praticamente nulla di loro. Con l’uscita di Mauro dal mondo dello spettacolo sono stati totalmente eclissati dal mondo dei media per scelta e così anche sui social network dove non amano condividere particolari legati alla loro vita personale.
Mauro Repetto è amatissimo dal pubblico italiano per quanto fatto ormai molti anni fa con gli 883 e con Max Pezzali. Nonostante questo sono tantissimi anni che si fa sentire meno sul palcoscenico musicale. Con la moglie ha deciso di prendere un’altra strada che sta regalando loro delle grandi soddisfazioni. Vedremo se decideranno di tornare a farsi sentire anche dai media.
Chi è Mauro Repetto?
Chi è nato negli anni ottanta sicuramente si starà chiedendo ancora oggi che fine ha fatto il biondino degli 883. Al secolo Mauro Repetto formava un duo inizialmente con Max Pezzali decidendo poi di prendere una strada differente. Nato a Genova il 26 dicembre del 1968, ma cresciuto a Pavia proprio come Max, al liceo scientifico Niccolò Copernico incontra Pezzali. Iniziano subito ad amare la musica e a raggiungere dei risultati straordinari anche se presto Mauro decide di lasciare non sentendosi più parte del progetto.
Decide così di trasferirsi negli Stati Uniti per una modella di cui si era innamorato cioè Brandi Quinones. Da lì inizia a frequentare la New York Film Academy. Pubblicherà un solo un ultimo album dal titolo ZuccheroFilatoNero del 1995 senza riuscire a raggiungere un gran successo. Sarà regista di un film dal titolo Point Mort del 1998. Vedremo cosa accadrà e se tornerà a far parlare di sé. Lo scorso 19 settembre è uscito Non ho ucciso l’uomo ragno racconto della sua storia scritto insieme a Massimo Cotto.