Beatriz corteggiatrice Uomini e Donne: chi è, età, tronista
Beatriz è una delle corteggiatrici di questa nuova edizione di Uomini e Donne. Scesa per un appuntamento al buio, ora si ritrova contesa da entrambi i tronisti, Cristian e Brando che sono rimasti affascinati dalla sua bellezza e dalla sua semplicità. Studentessa universitaria, nata in Brasile, ha raccontato di essere stata adottata quando aveva sette anni da una famiglia italiana. Scopriamo qualcosa di più su di lei.
Chi è Beatriz corteggiatrice Uomini e Donne
Nome: Beatriz
Cognome: Dorsi
Luogo di nascita: Brasile
Professione: studentessa universitaria
Profilo instagram ufficiale: @triz
Beatriz è una ragazza di origini brasiliane, ma cresciuta in Italia sin dall’età di sette anni. Della sua infanzia non sappiamo molto, se non che è stata adottata da una famiglia italiana e che non ha mai più avuto rapporti con la sua mamma biologica, venuta a mancare un anno fa.
Mia madre è morta l’anno scorso, e lei ha voluto esprimere un ultimo desiderio, che era quello di vedermi. Ho deciso di non… non se lo meritava. Una persona che è sparita e poi mi viene a chiedere… anche solo per vedere come sono. Mi avrebbe fatto molto più male forse vederla, perché mi sarei posta tantissime domande
Queste le parole con cui ha raccontato al tronista Brando la sua storia. Nonostante lui non è il suo prototipo estetico è stata colpita dalla sua sensibilità. Frequenta il corso di laurea in Scienze Politiche, indirizzo relazioni internazionali e studi europei.
Beatriz Uomini e Donne
Beatriz scende per un appuntamento al buio e viene invitata a uscire da entrambi i tornisti di questa edizione. Il suo carattere e la sua bellezza hanno subito destato l’interesse dei due ragazzi. Nonostante Brando non sia il suo modello di ragazzo, ha comunque deciso per il momento di frequentare entrambi.