Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è Maurizio Uomini e Donne corteggiatore Gemma: età, lavoro, vita privata

Il dating show Uomini e Donne è tornato da poco in tv, e già sta riscuotendo molto successo. Non mancano i colpi di scena, soprattutto quelli che coinvolgono Gemma Galgani, dama del trono over, spesso al centro del gossip per le sue relazioni con uomini più giovani di lei. Da alcuni giorni, Gemma sta frequentando Maurizio, un uomo di 15 anni più giovane che ha destato la sua curiosità. Maurizio ha accettato di frequentare la dama, anche se non mancano polemiche sulla sua eventuale ricerca di visibilità. Scopriamo qualcosa in più su questo corteggiatore.

Chi è Maurizio corteggiatore Gemma Uomini e Donne

Il programma Uomini e Donne è iniziato da pochi giorni e, di conseguenza, non è semplice conoscere già molti dettagli sui partecipanti di questa edizione. Alcuni, infatti, ancora non si sono presentati e non hanno avuto modo di frequentare un’altra persona del parterre. Invece, tra coloro che hanno già iniziato una conoscenza c’è Maurizio, un uomo di 57 anni originario della Sardegna. Da subito è stato notato da Gemma Galgani, un interesse corrisposto, tanto che i due hanno iniziato a vedersi anche al di fuori delle telecamere (come consente il programma per i partecipanti al trono over). Di Maurizio sappiamo solo che lavora nel modo del marketing nel settore sportivo. 

Maurizio e Gemma esterna

Maurizio, 57 anni, e Gemma, 72 anni, sono i primi del trono over ad aver iniziato una frequentazione in questa nuova edizione. Un gap che non preoccupa nessuno dei due. A dimostrarlo una delle ultime esterne fatte insieme, e mostrate durate una puntata della trasmissione, con tanto di bagno in piscina da parte della dama. Secondo gli opinionisti il loro interesse è a senso unico, cioè Gemma è molto coinvolta mentre Maurizio cerca visibilità. Però a onor del vero bisogna dire che quest’ultimo ha percorso più di 300 km per vederla.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.