Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Lorenzo Grande Fratello 2023: età, famiglia, professione calzolaio, biografia

Il Grande Fratello è iniziato e con esso stanno emergendo le personalità dei vari concorrenti Vip e Nip che hanno varcato la porta rossa in questa edizione. Tra i protagonisti, già a entrare nella prima puntata, ecco Lorenzo Remoti, di professione calzolaio. Sposato con un figlio, a cui è molto legato, ha iniziato l’avventura dentro la casa più spiata d’Italia.

Chi è Lorenzo calzolaio GF 2023

Lorenzo nasce nel 1986 a Novi Ligure. Di professione fa il calzolaio, un mestiere non più molto diffuso e di cui va molto fiero. È sposato con Mariella, la coppia, sposata dal 2012, ha un figlio. Parla continuamente della sua famiglia a cui è molto legato, sottolineando che ha deciso di fare questa esperienza molto lontana dalla sua quotidianità proprio per garantire loro un futuro migliore.

Faccio uno dei mestieri più antichi del mondo. I primi tempi che facevo questo mestiere, venivo preso in giro. Io sono partito dall’aver vergogna a mettermi questo grembiule, a portarlo con orgoglio. Se un cliente viene a trovarmi nel mio negozio, si ritrova in uno show. Io sono il garzone, la proprietaria è mia moglie. Io sono lo sguattero“.

Oltre alla sua professione e alla famiglia, Lorenzo ha anche un’altra grande passione: le moto.

Lorenzo Grande Fratello 2023

Lorenzo Remoti entra nella casa del Grande Fratello durante la prima puntata, lunedì 11 settembre 2023. D subito si è contraddistinto per essere “un uomo di altri tempi”, non solo per la professione svolta ma anche per il suo comportamento all’interno della casa. Ha un carattere schietto e non ha problemi a dire in faccia ciò che pensa.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.