Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Lorenzo Grande Fratello 2023: età, famiglia, professione calzolaio, biografia

Il Grande Fratello è iniziato e con esso stanno emergendo le personalità dei vari concorrenti Vip e Nip che hanno varcato la porta rossa in questa edizione. Tra i protagonisti, già a entrare nella prima puntata, ecco Lorenzo Remoti, di professione calzolaio. Sposato con un figlio, a cui è molto legato, ha iniziato l’avventura dentro la casa più spiata d’Italia.

Chi è Lorenzo calzolaio GF 2023

Lorenzo nasce nel 1986 a Novi Ligure. Di professione fa il calzolaio, un mestiere non più molto diffuso e di cui va molto fiero. È sposato con Mariella, la coppia, sposata dal 2012, ha un figlio. Parla continuamente della sua famiglia a cui è molto legato, sottolineando che ha deciso di fare questa esperienza molto lontana dalla sua quotidianità proprio per garantire loro un futuro migliore.

Faccio uno dei mestieri più antichi del mondo. I primi tempi che facevo questo mestiere, venivo preso in giro. Io sono partito dall’aver vergogna a mettermi questo grembiule, a portarlo con orgoglio. Se un cliente viene a trovarmi nel mio negozio, si ritrova in uno show. Io sono il garzone, la proprietaria è mia moglie. Io sono lo sguattero“.

Oltre alla sua professione e alla famiglia, Lorenzo ha anche un’altra grande passione: le moto.

Lorenzo Grande Fratello 2023

Lorenzo Remoti entra nella casa del Grande Fratello durante la prima puntata, lunedì 11 settembre 2023. D subito si è contraddistinto per essere “un uomo di altri tempi”, non solo per la professione svolta ma anche per il suo comportamento all’interno della casa. Ha un carattere schietto e non ha problemi a dire in faccia ciò che pensa.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.