Quando esce Paw Patrol 2 al cinema: trama, data ufficiale
Paw Patrol è un famoso cartone animato, molto amato dai bambini. I titolo Paw Patrol, letteralmente, significa Squadra Zampa, ma in italiano è stato rielaborato come La squadra dei cuccioli, e i protagonisti sono degli episodi sono un bambino chiamato Ryder, che vive ad Adventure Bay assieme a sei eroici cuccioli: Chase (un pastore tedesco), Rubble (bulldog inglese), Marshall (dalmata), Zuma (labrador retriever), Rocky (razza mista) e Skye (Cockapoo). Gli episodi singoli sono disponibili su Prime Video e sul canale Cartoonito del DDT. Un tale successo che nel 2021, al cinema è uscito nelle sale cinematografiche Paw Patrol – Il film, avventura cinematografica tratta dalla serie animata Nickelodeon. Un vero successo che ha anticipato l’uscita del sequel. Quindi, sono tutti qui a chiedersi quando esce Paw Patrol 2? Scopriamolo insieme.
Paw Patrol 2 al cinema: data ufficiale
Questo secondo episodio sarà un’esclusiva cinematografica e in Italia sarà disponibile al cinema da giovedì 28 settembre 2023. Il Film (PAW Patrol: The Mighty Movie) è tratto dall’omonimo romanzo di Alessandra Soresina e distribuito da Eagle Pictures.
Trama Paw Patrol 2 al cinema
In questo sequel la trama è avvincente. I protagonisti sono sempre loro, il bambino Ryder con i sei super cuccioli a cui verranno affidati dei superpoteri. Il loro compito è quello di proteggere la città dopo la caduta di un meteorite. Sotto la guida del loro amico umano, i i cani di ricerca & soccorso dovranno vendicarsi del loro nemico, il sindaco Humdinger, quando evaderà dalla prigione.