Chi è la compagna di Enrico Brignano: età, carriera, figli

Enrico Brignano è un comico, cabarettista, showman, attore e regista teatrale italiano, sposato con una famosa attrice, conduttrice e presentatrice romana, Flora Canto. Anche Flora è un volto noto sul piccolo schermo, prima è stata una tronista di Uomini e Donne e poi è stata fidanzata con Filippo Bisciglia. Scopriamo qualcosa in più su di lei e su come ha conosciuto il famoso comico.
Chi è Flora Canto compagna Enrico Brignano
- Nome: Flora
- Cognome: Canto
- Data di nascita: 12 Febbraio 1983
- Segno Zodiacale: Acquario
- Luogo di nascita: Roma
- Professione: Attrice e conduttrice televisiva
- Profilo Instagram Ufficiale: @floracanto
Flora Canto, classe 1983, nasce a Roma. Appassionata di sport e bellezza sin da piccola, è diventata subito nota nel mondo dello spettacolo. Studia recitazione con docenti del calibro di Pupi Avanti, Ivano de Matteo e Laura Morante. Ha studiato anche doppiaggio e dizione, canto e danza. Flora approda in tv, inizialmente per la sua relazione con il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia. La loro storia è terminata proprio mentre questo ultimo era nella casa del Grande Fratello. Successivamente, Flora esordisce sul piccolo schermo come tronista di Uomini e Donne. Lascia lo studio con Francesco Pozzessere. La storia sembra andare a gonfie vele, tanto che si parla di matrimonio, ma a un passo dalle nozze, i due si lasciano nel 2009. Attualmente è la compagna del comico Enrico Brignano con il quale lavora e ha dato alla luce 2 figli.
Storia con Enrico Brignano
Flora Canto ed Enrico Brignano si conoscono a Sabaudia e per loro è un vero colpo di fulmine, nonostante la differenza di età. Il gap non è però mai stati un problema, tanto che fanno coppia fissa dal 2013 e hanno due figli. Nel 2017 hanno dato alla luce la loro prima figlia, Martina. A luglio 2021 nasce il loro secondogenito di nome Niccolò.
Proposta di matrimonio
Nel 2021, durante una serata all’Arena di Verona Enrico Brignano ha chiesto a Flora Canto di sposarlo e lei ha risposto “sì”!