Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è la compagna di Enrico Brignano: età, carriera, figli

Enrico Brignano è un comico, cabarettista, showman, attore e regista teatrale italiano, sposato con una famosa attrice, conduttrice e presentatrice romana, Flora Canto. Anche Flora è un volto noto sul piccolo schermo, prima è stata una tronista di Uomini e Donne e poi è stata fidanzata con Filippo Bisciglia. Scopriamo qualcosa in più su di lei e su come ha conosciuto il famoso comico.

Chi è Flora Canto compagna Enrico Brignano

  • Nome: Flora
  • Cognome: Canto
  • Data di nascita: 12 Febbraio 1983
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Attrice e conduttrice televisiva
  • Profilo Instagram Ufficiale: @floracanto

Flora Canto, classe 1983, nasce a Roma. Appassionata di sport e bellezza sin da piccola, è diventata subito nota nel mondo dello spettacolo. Studia recitazione con docenti del calibro di Pupi Avanti, Ivano de Matteo e Laura Morante. Ha studiato anche doppiaggio e dizione, canto e danza. Flora approda in tv, inizialmente per la sua relazione con il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia. La loro storia è terminata proprio mentre questo ultimo era nella casa del Grande Fratello. Successivamente, Flora esordisce sul piccolo schermo come tronista di Uomini e Donne. Lascia lo studio con Francesco Pozzessere. La storia sembra andare a gonfie vele, tanto che si parla di matrimonio, ma a un passo dalle nozze, i due si lasciano nel 2009. Attualmente è la compagna del comico Enrico Brignano con il quale lavora e ha dato alla luce 2 figli.

Storia con Enrico Brignano

Flora Canto ed Enrico Brignano si conoscono a Sabaudia e per loro è un vero colpo di fulmine, nonostante la differenza di età. Il gap non è però mai stati un problema, tanto che fanno coppia fissa dal 2013 e hanno due figli. Nel 2017 hanno dato alla luce la loro prima figlia, Martina. A luglio 2021 nasce il loro secondogenito di nome Niccolò.

Proposta di matrimonio

Nel 2021, durante una serata all’Arena di Verona Enrico Brignano ha chiesto a Flora Canto di sposarlo e lei ha risposto “sì”!

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.