Attualità

Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor

Tiziano Ferro, il famoso cantante internazionale, originario di Latina, ha annunciato su instagram il divorzio dal marito Victor Allen. La notizia giunge sul suo profilo instagram, dove condivide con i suoi 2 milioni e mezzo di follower, scatti dei suoi tour ma anche immagini dolci che lo ritraggono insieme ai suoi due figli. La notizia giunge da poche ore e già è stata riportata da tutte le testata nazionali, e non. La coppia si era sposata civilmente a Sabaudia, in provincia di Latina, il Il 13 luglio 2019. Nel 2022 sono arrivati figli, Margherita e Andres.

Tiziano Ferro annuncia il divorzio su instagram

Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché mi fido di voi. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia”.

Un post chiaro e coinciso dove si scusa con i suoi fan per non poter rispettare gli impegni presi per la presentazione del suo romanzo.

E, a chi ricorda che il cantante ha portato avanti gli impegni musicali presi anche quando non godeva di buona salute, risponde che “Non si tratta di me e della mia salute. Si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Questo momento passerà. Ci vedremo comunque anche nella distanza. Vi voglio bene“.

tiziano-ferro

Change privacy settings

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.