Chi è Valentina Melis: età, carriera, Massimiliano Varrese GF 2023, figlia
Il Grande Fratello 2023 è iniziato da una settimana e già è tra i programmi più seguiti del palinsesto. Del resto, si sa che, oltre ai concorrenti della casa, di riflesso entrano nel giro del gossip anche le persone a loro collegate. Tra i concorrenti VIP presenti in questa edizione c’è il ballerino e attore Massimiliano Varrese. Nella clip di presentazione si è dichiarato single e innamorato della figlia Mia, avuto con la ex compagna Valentina Melis, anche lei un volto noto dello spettacolo. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Chi è Valentina Melis
- Nome: Valentina
- Cognome: Melis
- Data di nascita: 24 ottobre 1980
- Segno Zodiacale: Scorpione
- Luogo di nascita: Milano
- Professione: conduttrice televisiva e attrice
- Profilo Instagram Ufficiale: @lamelisvalentina
Valentina Melis, classe 1980, nasce a Milano da genitori sardi. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia sin da subito, quando diventa protagonista di alcuni spot pubblicitari e partecipa in qualche video di Vasco Rossi. A oggi, Valentina Melis è una famosa attrice e conduttrice tv, ex compagna di Massimiliano Varrese, attuale concorrente del Grande Fratello 2023. I due hanno una figlia, Mia, nata nel 2017.
Carriera
A oggi, Valentina Melis è una famosa attrice e conduttrice tv. Conduce un programma su Sky con Edoardo Stoppa, come lavora come inviata di Pianeta mare. Contemporaneamente porta avanti anche la sua carriera di attrice, recitando in alcune sitcom. Inoltre, nel 2014 viene premiata come Migliore webseries all’Infinity 2014.
Vita privata
Valentina è molto riservata riguardo la sua vita privata. Nel 2015 fa coppia con il ballerino e attore Massimiliano Varrese e nel 2017 nasce la loro figlia Mia. Attualmente la coppia è separata.
Il profilo Instagram di Valentina Melis è seguito da oltre 70 mila followers con i quali condivide prevalentemente scatti lavorativi e foto che riprendono la sua vita privata.