Asia Leva X Factor 2023: chi è, nome d’arte, età, audizioni
Asia Leva, nome d’arte Groan, è una giovane cantante, originaria di Sezze, paese in provincia di Latina, salita sul palco di X Factor per presentarsi alle nuove audizioni del talent. Cantante e performer, appena diciottenne, si è presentata davanti ai giudici con un outfit originale, una tutina rosa shocking, sulle note di I like it di Cardi B, portando delle barre scritte da lei in inglese e in italiano. Standing ovation e 4 si per lei.
Chi è Asia Leva in arte Groan
- Nome: Asia
- Cognome: Leva
- Nome D’arte: Groan
- Età: 18 anni
- Profilo Instagram Ufficiale: @groanisamonster
Asia Leva nasce a Sezze in provincia di Latina nel 2005. Appassionata di musica sin da piccola, ha seguito le orme della sua mamma che ha una scuola di danza e musical, dove Asia stessa ha studiato. Il suo desiderio è quello di diventare una famosa cantante e performer.
X Factor 2023 audizioni
Asia Leva è tra le cantanti che si sono esibite giovedì 14 settembre durante la prima puntata della Audition di X Factor 2023 in onda su Sky Uno e in streaming su NOW. Salita sul palco con una tutina rosa shocking, sulle note di I Like it di Cardi B dove ha aggiunto delle barre scritte da lei sia in italiano che in inglese, i giudici sono rimasti impressionati dal suo talento e dalla sua presenza scenica, nonchè per la padronanza nel freestyle. Con 4 sì Asia lascia il palco visibilmente emozionata per rivederla in una nuova esibizione ai Bootcamp.