Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è Alena Seredova: carriera, figli, Gigi Buffon, nuovo marito, intervista Verissimo

Alena Šeredová è una famosa showgirl, modella, attrice e dirigente sportiva ceca naturalizzata italiana, nota per essere stata, per molti anni, al fianco del portiere Gigi Buffon. La separazione dal marito, avvenuta nel 2015 ha fatto molto parlare, considerando che sembrerebbe esserci stato un tradimento da parte di lui con la conduttrice, e sua attuale compagna, Ilaria D’Amico.

Chi è Alena Seredova

Nome: Alena
Cognome: Šeredová
Data di nascita: 21 marzo 1978
Segno zodiacale: Ariete
Luogo di nascita: Praga
Partner: Alessandro Nasi (2015 – oggi); Gianluigi Buffon (2005 – 2014)
Figli: David Lee Buffon, Louis Thomas Buffon, Vivienne Charlotte Nasi
Professione: showgirl, modella, attrice e dirigente sportiva ceca naturalizzata italiana
Pagina instagram ufficiale: @alenaseredova

Vita privata

Alena Seredova, classe 1978, nasce a Praga dove trascorre la sua infanzia, insieme ai genitori e alla sorella più piccola Eliska. Per seguire il suo sogno di modella si trasferisce in Italia e, nel 2005, si lega al portiere della Juve e della nazionale italiana, Gianluigi Buffon. La coppia, che ha avuto due figli, Davide Lee, nato nel 2007, e Louis Thomas, nato nel 2009, si sposa nel 2011 ma nel 2014 si separano. Dal 2015 è legata all’imprenditore Alessandro Nasi, la coppia, che si è sposata lo scorso anno, ha una figlia, Vivienne Charlotte, nata nel 2020.

Carriera

Alena Seredova entra a fare parte del mondo dello spettacolo quando ha 15 anni, posando per alcune riviste straniere. A diciassette anni Alena arriva per la prima volta a Milano, capitale italiana della moda. Partecipa a diversi concorsi di bellezza, classificandosi seconda al concorso di bellezza nazionale Miss Repubblica Ceca, nel 1998, e ha ottenuto il diritto di rappresentare ufficialmente la Repubblica Ceca a Miss Mondo 1998, dove si è classificata al quarto posto. In Italia, oltre alla sua professione di modella, diventa anche conduttrice e showgirl, prima nella trasmissione Torno Sabato con Giorgio Panariello, nel 2003 lavora come attrice nel film di Vincenzo Salemme Ho visto le stelle!. Nel 2004, partecipa al cinepanettone di Neri Parenti, Christmas in Love. Nel 2005 ha partecipato e collaborato con la Domenica Sportiva condotta da Marco Mazzocchi, Giorgio Tosatti e Paola Ferrari. Nel 2008 lavora come attrice nel film Un’estate al mare e nel 2009 in Un’estate ai Caraibi, diretti da Carlo Vanzina. Nel 2005 posa per Max in un calendario sexy.

Intervista a Verissimo

Nonostante siano passati  10 anni dalla separazione dall’ex marito, la Seredova torna a parlare del tradimento subito, sottolineando che all’epoca in molti sapevano della relazione tra l’allora marito Gigi Buffone e Ilaria D’Amico, ma nessuno ha mai avuto il coraggio di dirglielo.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.