Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è il marito di Cesara Buonamici: nome, età, lavoro, matrimonio

Cesara Buonamici è un volto storico del piccolo schermo. Giornalista e conduttrice tv, ha iniziato la sua carriera giornalistica all’inizio degli anni ’90. Una vita dedicata alla conduzione. Insieme a Emilio Fede, parte con il notiziario di Italia 1 Studio Aperto, mentre con i colleghi Enrico Mentana, Lamberto Sposini, Cristina Parodi e Clemente Mimun, è stata tra i fondatoridel TG5, che conduce ancora fin dalla sua nascita, avvenuta il 13 gennaio 1992. Cesara Buonamici da lunedì 11 settembre è l’opinionista, al fianco di Alfonso Signorini, di questa nuova edizione del GF 2023. Sono famosi i suoi successi lavorativi, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ad esempio, chi è il marito di Cesara Buonamici? Scopriamolo insieme.

Chi è il marito di Cesara Buonamici

Il volto storico del TG5, così come ha dichiarato in una recente intervista, è innamorata da più di 20 anni del marito, Joshua Kalman, di origini israeliane, di professione medico. La giornalista e il medico fanno coppia fissa dal 1998 e si sono sposati con rito civile nel 2002, a Fiesole, città natale di lei. La coppia vive a Roma e non ha figli. 

Chi è Joshua Kalman

Joshua Kalman, classe 1951, nasce in Israele. Figlio d’arte, porta avanti la professione dei suoi famigliari, concludendo gli studi di medicina e diventando un medico. Ha 71 anni e, nonostante la differenza di età con la moglie, sono una coppia molto affiatata. La loro quotidianità è fatta ancora di piccoli, ma significativi, gesti d’amore. Si è trasferito in Italia negli anni ’90 e vi è rimasto per amore, quando ha incontrato Cesara Bonamici.

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.