Chi è il marito di Cesara Buonamici: nome, età, lavoro, matrimonio
Cesara Buonamici è un volto storico del piccolo schermo. Giornalista e conduttrice tv, ha iniziato la sua carriera giornalistica all’inizio degli anni ’90. Una vita dedicata alla conduzione. Insieme a Emilio Fede, parte con il notiziario di Italia 1 Studio Aperto, mentre con i colleghi Enrico Mentana, Lamberto Sposini, Cristina Parodi e Clemente Mimun, è stata tra i fondatoridel TG5, che conduce ancora fin dalla sua nascita, avvenuta il 13 gennaio 1992. Cesara Buonamici da lunedì 11 settembre è l’opinionista, al fianco di Alfonso Signorini, di questa nuova edizione del GF 2023. Sono famosi i suoi successi lavorativi, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ad esempio, chi è il marito di Cesara Buonamici? Scopriamolo insieme.
Chi è il marito di Cesara Buonamici
Il volto storico del TG5, così come ha dichiarato in una recente intervista, è innamorata da più di 20 anni del marito, Joshua Kalman, di origini israeliane, di professione medico. La giornalista e il medico fanno coppia fissa dal 1998 e si sono sposati con rito civile nel 2002, a Fiesole, città natale di lei. La coppia vive a Roma e non ha figli.
Chi è Joshua Kalman
Joshua Kalman, classe 1951, nasce in Israele. Figlio d’arte, porta avanti la professione dei suoi famigliari, concludendo gli studi di medicina e diventando un medico. Ha 71 anni e, nonostante la differenza di età con la moglie, sono una coppia molto affiatata. La loro quotidianità è fatta ancora di piccoli, ma significativi, gesti d’amore. Si è trasferito in Italia negli anni ’90 e vi è rimasto per amore, quando ha incontrato Cesara Bonamici.