Rosy Chin Gf 2023: chi è, età, figli, carriera

Fabrizia Nardecchia

rosy-chin

Grande Fratello 2023 è iniziato da meno di 24 ore e già sul web stanno circolando tantissime informazioni sui nuovo concorrenti, vip e nip, che hanno varcato la porta rossa. Tra questi, particolare curiosità, è rivolta alla chef e influencer Rosy Chin. Cresciuta in una famiglia di ristoratori cinesi, dopo tanti alti e bassi, ha preso la sua strada e oggi è la titolare del ristorante Yokohama, tempio della cucina fusion a Milano.

Chi è Rosy Chin

  • Nome: Rosy
  • Cognome: Chin
  • Data di nascita: 1985
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Giappone
  • Professione: chef, imprenditrice e influencer
  • Profilo Instagram Ufficiale@thequeenrosychin

Rosy Chin, classe 1985, è una chef di fama internazionale. Nata e cresciuta a Milano da genitori cinesi, Rosy, per senso del dovere e per la cultuta a cui appartiene, sin dall’età di 8 anni ha aiutato i genitori nel ristorante di famiglia. Il padre, infatti, ha portato la cucina cinese nella capitale della moda. Rosy ha dichiarato di essersi sentita molto a disagio durante l’infanzia, tanto da descriversi come «troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi».

Carriera

Rosy Chin è attualmente una concorrente del Grande Fratello, ma nella vita è la proprietaria del ristorante fusion Yokohama di Milano. Rosy è anche molto attiva sui social, il suo profilo conta più di 350 mial follower. Rosy è figlia d’arte, il padre infatti è tra coloro che hanno portato la cucina cinese a Milano. Sin da piccola ha aiutato i suoi genitori in cucina e ha sentito molto il peso delle responsabilità, tanto da mettere su oltre 60 kg “di rabbia”. Ma, Rosy è riuscita a farsi forza e a trarre il meglio dalla sua esperienza. Oggi, infatti, ha fatto tesoro di quanto imparato ed è un’imprenditrice di successo.

Vita privata

Rosy è sposata e ha tre figli.