Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Massimiliano Varrese: chi è, età, carriera, Grande Fratello 2023

Massimiliano Varrese è un famoso ballerino e attore, impegnato in cinema e teatro. Nato a Roma, ha girato molto per inseguire le sue passioni. Ha recitato in fiction e serie tv come “Carabinieri” e partecipato ad Amici Celebrities nel 2019. Ha 47 anni, è single e ha una figlia di nome Mia. Attualmente è un concorrente del Grande Fratello 2023.

Chi è Massimiliano Varrese

  • Nome: Massimiliano
  • Cognome: Varrese
  • Data di nascita: 5 Gennaio 1976
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Cantante, Attore, Ballerino e Scrittore
  • Profilo Instagram ufficiale:@massimilianovarrese

Massimiliano Varrese, classe 1976, è nato a Roma. Sin da piccolo è appassionato di recitazione e teatro. Dopo il diploma studia presso l’accademia di musica, teatro e danza I.A.L.S. , dove perfeziona ballo, canto e recitazione.

Carriera

Nato a Roma, Massimiliano si trasferisce, dopo l’Accademia, in Toscana, dove esordisce come ballerino del programma “Carramba! che fortuna” condotto da Raffaella Carrà. Porta avanti anche la sua carriera come attore in alcune fiction e serie tv come “Carabinieri”. Interpreta il ruolo di Step di “Tre metri sopra il cielo”, al cinema, e nel 2006 vince il premio gassman come miglior giovane talento teatrale. Da li, prosegue la sua carriera, e lo vediamo in “il bello delle donne” , “La sacra famiglia,” “camera caffè”, “Il figlio più piccolo” e “Velocità Massima”. Nel 2023  pubblica un libro dal titolo “Il mio Guru Sgangherato”. Massimiliano Varrese pratica ed è anche maestro di Arti Marziali.

Vita privata

Massimiliano Varrese è stato fidanzato con Valentina Melis: la coppia ha una bimba piccola di nome Mia. Massimiliano attualmente è single.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.