Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Cristina Scuccia: età, ex suor Cristina, Grande Fratello 2023

Per tutti è sempre stata Suor Cristina, all’anagrafe Cristina Scuccia, diventata famosa grazie alla sua partecipazione al talent della Rai The Voice of Italy. All’epoca, Cristina faceva parte dell’Ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. Un vero talento come cantante, decide di lasciare il convento e lo scorso anno partecipa a L’Isola dei Famosi, dove dichiara di essersi innamorata. Ora, a meno di 12 ore dall’apertura della porta rossa, del Grande Fratello, potrebbe entrare a far parte del cast del reality.

Chi è l’ex Suor Cristina

  • Nome: Cristina
  • Cognome: Scuccia
  • Data di nascita: 19 agosto 1988
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Vittoria, in provincia di Ragusa
  • Professione: ex suora, cantante, personaggio televisivo
  • Instagram ufficiale: @cristinascuccia

Cristina Scuccia, classe 1988, nasce in provincia di Ragusa a Vittoria. Non appena compiuti i 18 anni decide di seguire la sua vocazione, entra congregazione e prende i voti. Nonostante il suo ruolo ha sempre portato avanti la sua passione per il canto e nel 2008 si diploma all’Accademia di Spettacolo Star Rose Academy dove studia canto e recitazione.

Abbandona il velo nel 2022

Cristina decide di abbandonare il velo a seguito di un cambiamento che lei definisce crescita personale. Ci tiene però a sottolineare che questa scelta non ha cambiato minimamente la sua fede. Ha anche aggiunto che in futuro vorrebbe diventare madre.

Carriera

Cristina Scuccia è una ex religiosa e cantante. A 18 anni prende i voti entrando nella congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. Il suo impegno religioso le consente di portare avanti la sua passione per il canto. Nel 2014 partecipa e vince The Voice Of Italy, entrando nella squadra di J-Ax. La sua performace canora alle Blind Audition è ancora oggi una delle più visualizzate su YouTube. Dopo l’abbandono del velo Suor Cristina porta avanti la sua carriera non solo nel canto ma anche nel mondo dello spettacolo, e partecipa al suo primo reality: l’isola dei Famosi. 

Grande Fratello 2023

Cristina Scuccia potrebbe entrare a far parte del cast del Grande Fratello 2023.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.