Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Annie Mazzola: età, carriera, GF Party

Tra poco più di 24 ore inizierà una nuova edizione del Grande Fratello e, sul web, si susseguono non mancano anticipazioni e news sui nuovi, e vecchi, protagonisti del reality. Quindi, se si parla di coloro che entreranno nella casa più spiata d’Italia, e di coloro che li affiancheranno in studio, ecco alcune curiosità anche su chi condurrà, tutti i lunedì e venerdì, il GF Party su Mediaset Infinity alle 20:30. I nomi sono stati svelati: Annie Mazzola e Andrea Danetti . Scopriamo intanto chi è Annie Danetti anche se molti di voi sicuramente la conosceranno per le sue esperienze nel mondo dello spettacolo.

Chi è Annie Mazzola

Nome: Annamaria

Cognome: Mazzola Tronconi

Nome d’arte: Annie Mazzola

Data di nascita: 17 aprile 1991

Luogo di nascita: Lodi

Professione: conduttrice radiofonica italiana

Annamaria Mazzola, per tutti Annie Mazzola, classe 1991, nasce a Lodi e inizia a lavorare da giovanissima nei villaggi turistici come animatrice. Nel corso degli anni ne ha fatta veramente tanta di carriera, tanto da diventare un volto e una voce molto nota nel mondo dello spettacolo. Inizia tutto da un incontro con lo stilista Stefano Gabbana che le offre la possibilità di lavorare sui social media come manager delle modelle. Ha partecipato a diversi format come Comedy Central Tour e alcuni docu-reality di MTV. Attualmente lavora come speaker radiofonica, su Radio 105. A settembre 2023 sarà alla conduzione del GFparty. 

Gf Party 2023

Lunedì, 11 settembre, parte una nuova edizione del Gf e, insieme, anche l’appuntamento pre-diretta, tutti i lunedì e venerdì, con GF Party su Mediaset Infinity alle 20:30.

Vita privata

Annie Mazzola è fidanzata dal 2021 con l’ex componente de Lo Zoo di 105 Marco Dona.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.