Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Luigi Calcara marito Valerio Scanu: età, carriera e matrimonio a Roma

Da ieri non si parla di altro, l’ex allievo di Maria De Filippi, Valerio Scanu è convolato a nozze con il suo compagno Luigi Calcara. I due sono fidanzati dal 2020 e proprio qualche tempo fa da parte del cantante era arrivata la proposta di matrimonio al suo innamorato, che ha risposto di si, senza nemmeno esitare. La coppia vive a Roma e si è sposata ieri in Campidoglio. Scopriamo qualche dettaglio in più sul matrimonio e sull’uomo che ha fatto innamorare Scanu.

Chi è il marito di Valerio Scanu, Luigi Calcara

Contrariamente al marito, la vita di Calcara si svolge completamente lontana dai riflettori. Su di lui, infatti, non si hanno grandi informazioni, se non quelle circolate sul web in questi ultimi giorni. Anche le foto postate sul suo profilo instagram sono top secret, visto che ha un profilo privato. Sappiamo che è nato in Sicilia e ha 32 anni. Nella vita è un docente e ricercatore in Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica. Attualmente vive a Roma con Valerio Scanu, suo attuale marito, con cui è fidanzato dal 2020.

Matrimonio Valerio Scanu e Luigi Calcara

Ieri, giovedì 7 settembre, Valerio Scanu, cantante, e Luigi Calcara si sono sposati in Campidoglio, con rito civile. La data è stata scelta per ricordare il padre del cantante sardo, scomparso nel 2020 a causa del Covid-19, che avrebbe festeggiato il suo compleanno proprio in questa giornata. La cerimonia è stata officiata da Silvia Berri, delegata del sindaco della Capitale. Molte le foto condivise da parenti e amici che lasciano trasparire tutta l’emozione che si può vivere in un giorno come questo. Scanu è stato accompagnato all’altare dalla mamma e ha indossato un completo total white con lungo strascico. Il marito invece ha sfoggiato un abito scuro. La commozione è stata grade e gli sposi non si sono lasciati la mano nemmeno per un minuto.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.