GF 8: chi è Letizia Petris concorrente nip
L’appuntamento per la prima puntata del GF 8 è per lunedì 11 settembre, alle ore 21:45 circa su Canale 5. Sembra ieri quando la porta rossa è stata chiusa per l’ultima volta dalla vincitrice, Nikita Pelizon. La settimana edizione del programma, condotto da Alfonso Signorini, dopo ben 45 puntate e un totale di 197 giorni è infatti terminato con la finale andata in onda lunedì 3 aprile su Canale 5, risultando la stagione più lunga di sempre. Ma, manca appena una settimana e si riaccenderanno le luci nella casa più spiata d’Italia. Ci saranno dei cambiamenti, nel Grande Fratello 8, perché se Alfonso Signorini rimarrà alla conduzione, quest anno nel ruoli di opinionisti non ritroveremo Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ma sembrerebbe che a sedersi potrebbe esserci la giornalista Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli invece si occuperà dei social, al posto di Giulia Salemi. Comunque, inizia la ricerca sul web anche dei nomi dei concorrenti. Vediamo insieme alcune informazioni.
Nuovi concorrenti GF 8: vip e nip
Nel cast del Grande Fratello 8 non si conosce ancora il numero dei concorrenti definitivo, anche perchè nel reality sono sempre previsti degli ingressi a sorpresa. Inoltre, la novità di quest’anno, prevede l’ingresso di personaggi famosi e non. Tra i primi, sembrano esser stati confermati, lo sportivo Alex Schwazer, le attrici Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, insieme ai “non famosi” giungono i nomi dell’influencer Letizia Petris, Vittorio Menozzi, Giselda Torresan. Scopriamo qualcosa in più su Letizia Petris.
Chi è Letizia Petris
- Nome: Letizia
- Cognome: Petris
- Data di nascita: 1999
- Luogo di nascita: Riccione
- Professione: fotografa e influncer
- Profilo Instagram Ufficiale: @letipetris_
Letizia Petris nasce a Riccione, classe 1999. Fotografa e influencer di protezione, è laureata in Digital Communication. A partire da settembre, sarà una delle concorretni a varcare la porta rossa del Grande Fratello 8. Molto seguita sui social, a oggi conta più di 15 mila follower.