Vittoria Ceretti: chi è, carriera, Leonardo Di Caprio
Vittoria Ceretti è una modella italiana, classe 1998, diventata famosa in questi giorni per essere stata avvistata in compagnia dell’attore Leonardo Di Caprio. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Chi è Vittoria Ceretti
- Nome: Vittoria
- Ceretti: Ceretti
- Data di nascita: 7 giugno 1998
- Segno Zodiacale: Gemelli
- Luogo di nascita: Brescia
- Professione: modella
- Profilo Instagram Ufficiale: @vittoria
Vittoria Ceretti nasce nel 1998 ed è originaria di Brescia. Molto legata alla sua famiglia, cresce insieme ai genitori e al fratello nella frazione di Inzino, a Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia. Inizia fin da piccola ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo e della moda. Vittoria oggi è una modella molto conosciuta.
Carriera Vittoria Ceretti
Come anticipato, la sua carriera è iniziata molto presto. A 14 anni è tra le concorrenti del concorso Elite Model look. La sua prima sfilata è per il famoso brand di Dolce & Gabbana, lo stesso che anni dopo la secglierà come protaonista per alcune campagne, e questo è solo l’inizio. Da quel momento sfilerà per numerosi marchi noti, come Chanel, Cavalli, Dior, Valentino, Miu Miu, Givenchy e molti altri, da Armani a Ferretti. Seguono un’altra serie di campagne pubblicitarie per brand rinomati e le varie copertine di Vogue in giro per il mondo. Infine, nel 2021 è co-conduttrice di Sanremo, insieme a Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Enogu, Chiara Francini.
Vita privata
Nonostante la modella e top model sia molto riservata riguardo la sua sfera privata, sappiamo che nel 2019 è stata legata per circa un anno con il rapper, Tony Effe. Dopo un fidanzamento lampo di sei mesi, si sposa con il musicista Matteo Milleri. Il loro matrimonio dura tre anni. Risale allo scorso mese, agosto ‘23, la notizia di gossip che vedrebbe il nascere di una nuova coppia, dove aver paparazzato la modella in compagnia dell’attore Leonardo Di Caprio. Attualmente ancora nulla è stato ufficializzato.