Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Silvina Luna: chi è l’ex concorrente del Grande Fratello deceduta

Silvina Luna è un’attrice e conduttrice argentina, nota al pubblico per aver partecipato, nel suo paese, al Grande Fratello Vip nel 2001. Silvina Luna è morta, giovedì 31 agosto 2023, a soli 43 anni a causa di complicazioni legate ad un intervento chirurgico di 10 anni fa. Scopriamo insieme cosa è successo.

Chi era Silvina Luna

Silvina Luna, nasce nel 1980, a Rosario, in Argentina. Appassionata sin da piccola, raggiunge il suo sogno di diventare famosa nel 2001, quando ha partecipato al Grande Fratello. Il reality, così come accade da sempre, è stato un ottimo trampolino di lancio che le ha permesso di proseguire con la sua carriera e a lavorare in televisione come modella, attrice e opinionista. L’ultima sua apparizione in tv, risale alla partecipazione al reality El hotel de los Famosos, dove è stata costretta a ritirarsi a causa dei suoi problemi di salute. Gli stessi che ne hanno causato la morte pochi giorni fa.

Intervento chirurgico

Il calvario di Silvina è iniziato circa dodici anni fa, dopo che si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica ai glutei. È il 2011 quando decide di operarsi e a distanza di due anni sono iniziati i problemi ai reni, conseguenza dell’intervento a cui si è sottoposta. Negli ultimi mesi era stata ricoverata più volte, sottoponendosi a dialisi almeno tre volte a settimana, mentre restava in attesa di un trapianto di rene. Ad operarla è stato Aníbal Lotocki, conosciuto come il chirurgo delle celebrità, attualmente interdetto dall’esercizio della professione.

Causa della morte

L’attrice, a causa dell’errore commesso durante l’intervento chirurgico subito 12 anni fa, soffriva di insufficienza renale acuta. Silvina, infatti, oltre a sottoporsi a dialisi era in attesa di un trapianto di rene, ritardato dopo aver contratto un batterio che l’ha portata al ricovero in ospedale per due mesi e mezzo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.