Fiocco rosa per Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli Uomini e Donne
Da quando, lo scorso mese, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, quella composta da Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, ha annunciato di aspettare il loro primo figlio, tutti i fan hanno iniziato a fantasticare sul sesso del bambino. La coppia, che si è conosciuta nello studio di Maria De Filippi nel 2018, ha organizzato un gender reveal party per scoprire il sesso del bambino che stanno aspettando. La festa si è svolta venerdì sera, così come avevano annunciato. Presenti anche altre coppie uscite dal programma.
Le dichiarazione della coppia prima del gender reveal
Lo loro è una delle coppie più amate, uscite dal programma Uomini e Donne. I due si sono scelti nel 2018 e da allora non si sono più lasciati. Molto attivi sui social, hanno annunciato da qualche settimana che presto diventeranno genitori per la prima volta e lo hanno fatto, come sempre con un tenero scatto pubblicato su Instagram. “A te che sei e già sarai… la parte migliore di noi…”, questa la frase che ha accompagnato la foto che ritrae Andrea baciare teneramente il pancino, avvolto in un abito bianco, di Arianna. La futura mamma vive a Bologna insieme al futuro papà ed è un’influencer.
Fiocco rosa per la coppia di Uomini e Donne
Sono stati gli stessi genitori ad annunciare che nel mese di settembre organizzeranno il tradizionale gender reveal per scoprire il sesso del loro bambino. Arianna non ha mai nascosto di desiderare un maschietto, mentre il papà avrebbe voluto una femminuccia. Alla festa erano presenti tutti i loro più cari amici, alcuni conosciuti anche grazie a Uomini e Donne. La coppia, evidentemente emozionata, ha aperto una grande scatola formato regalo e appena hanno rimosso il coperchio tantissimi palloncini rosa hanno iniziato a volare nella stanza.
Come si chiamerà?
Già sui social iniziano a domandarsi la rosa dei nomi più gettonati. Ancora nessuna risposta, visto che i futuri genitori hanno gusti diversi. Ma, il futuro papà ha lasciato intendere che gli piacerebbe iniziasse con la A, proprio come i genitori.