Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce Avatar 3 al cinema: data e trama

Sono passati quasi 9 mesi dall’uscita nei cinema di Avatar 2, film di fantascienza che ha riscosso un grande successo. La stessa critica gli ha consegnato ben quattro candidature agli Academy Awards e una vittoria nella categoria Migliori effetti speciali. Del resto, chi conosce la saga conosce perfettamente la perfezione delle immagini e delle scene che si susseguono. Nonostante, Avatar 2 e Avatar 3 siano stati girati contemporaneamente, bisogna aspettare ancora per vedere l’ultima capitolo (al momento). Il regista ha dichiarato che, nonostante abbia una storia tutta sua, ogni film della saga appartiene a un unico “meta-racconto” molto più grande, che interessa tutta la saga.

Avatar 3 trama

Così come per i primi due capitoli della saga, anche Avatar 3 avrà una storia tutta sua, sempre inserita nel contesto dell’intera saga fantastica. Il terzo capitolo, Avatar 3, diretto da James Cameron, è stato girato in contemporanea con Avatar 2 ma al momento non ci sono molti dettagli sulla trama. L’unica certezza sono i protagonisti, confermati, Sam Worthington nel ruolo di Jake Sully e Zoe Saldana che interpreta Neytiri.

Quando esce al cinema Avatar 3

Il film è il sequel di Avatar 2 (2021) e Avatar (2009). Considerando che il film è stato girato insieme al secondo capitolo, uscito nelle sale cinematografiche a dicembre del 2022, si pensava che il 2023 fosse l’anno giusto, invece per sapere come procedono le avventure su Pandora bisognerà aspettare il 2025. Come lo stesso regista ha annunciato, a slittare saranno anche i prossimi due capitoli della saga, già programmati per dicembre del 2029 e del 2031.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.