Attualità

Quando inizia Temptation Winter, la invernale invernale di Temptation Island: alcune anticipazioni

Da poche settimane è terminato uno dei docu reality più amati della televisione, stiamo parlando di Temptation Island. Ormai giunto alla sua decima edizione, il programma è sempre stato registrato nel mese di maggio per andare in onda in piena estate. Così come per la location, da sempre è stato scelto un resort sul mare. Ma, ancora prima che terminasse quest’ultima edizione e già si vociferava la possibilità di realizzare una versione invernale del docu reality: Temptation Winter. Stesso regolamento, stesse modalità, ma a cambiare sarà il periodo di registrazione e ovviamente la location. Scopriamo insieme alcune anticipazioni.

Temptation Winter regolamento

È ancora presto per poter citare il regolamento ufficiale, ma, secondo qualche anticipazione, le modalità di partecipazione rimarranno le stesse. Le coppie devono essere fidanzate realmente, non devono essere sposate e non avere figli in comune. In questa nuova edizione, sembrerebbe che le coppie partecipanti possono essere sia famose che non.

Nuova location

Se per l’edizione estiva la location è un resort sulla spiaggia, per la versione invernale, con molta probabilità, si sta pensando a uno chalet di lusso in montagna.

Chi sarà il conduttore di Temptation Winter

Anche su questo argomento sono state dette molte cose, e, gli amanti del reality già si erano preoccupati di non vedere nuovamente Filippo Bisciglia, al timone del programma ormai da 10 anni. Ma, tranquilli perché sarà proprio lui a condurre la versione invernale di Temptation Island.

Quando inizia Temptation Winter

Ancora nessuna data ufficiale. Di sicuro, bisognerà attendere ancora qualche mese. Probabilmente la messa in onda è prevista per il 2024, ma sembrerebbe che i casting per questa nuova edizione siano già iniziati.

 

Change privacy settings

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.