Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: amore di nuovo al capolinea

La storia d’amore tra i due ballerini e insegnanti di latino americano, Francesca Tocca e Raimondo Todaro, sembra essere nuovamente giunta al capolinea. Scriviamo “nuovamente” perchè la coppia era stata al centro del gossip già nel 2019, quando la Tocca si avvicina al un concorrente di Amici 19, Valentin Alexandru Dumitru, anche lui ballerino. Ma, scopriamo qualcosa in più su di loro e sulla loro relazione, anche perchè ricordiamo che sono genitori di Jasmine, nata nel 2013.

Chi sono Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Francesca e Raimondo si conoscono giovanissimi e si innamorano. Insieme condividono anche la stessa passione per la danza latino americano, tanto da decidere di aprire insieme, nel 2013, una scuola di ballo a Catania. Nello stesso anno diventano genitori di Jasmine e l’anno successivo si sposano. Dopo aver partecipato come allieva, come spesso accade per i più promettenti e talentuosi, nel 2019 entra a far parte dello staff di professionisti di Amici. Nel corso degli anni inizia a ballare in coppia con gli allievi. Raimondo Todaro, dal 2021 diventa insegnante di danza di Amici di Maria De Filippi, lasciando Ballando con le stelle.

Francesca Tocca e Valentin

Proprio la presenza nella scuola più famosa d’Italia sembra essere la causa del primo allontanamento della coppia. La loro relazione giunge al termine per un avvicinamento della professionista a un concorrente di Amici 19: Valentin Alexandru Dumitru, anche lui ballerino. Ma, la loro relazione ad agosto nel 2020 termina. Nonostante la rottura, Francesca e Raimondo hanno mantenuto un buon rapporto, soprattutto per il bene della loro figlia. Tanto che, a distanza di poco tempo la coppia decide di riprovare e tornano felicemente insieme.

Nuova rottura tra Tocca e Todaro

Dopo la crisi matrimoniale, e la relazione avuta con Valentin Alexandru, Francesca Tocca nel 2021 è tornata insieme a Raimondo Todaro. Ma, secondo alcune testate di gossip sembrerebbe che il loro amore sia giunto nuovamente al capolinea. Al momento non ci sono conferme e nemmeno si conosce molto sulle eventuali motivazioni.

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.