Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Arianna Cirrincione Uomini e Donne: chi è, carriera, gravidanza, Andrea Cerioli

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli è una delle coppie più amate, uscite dal programma Uomini e Donne. I due si sono scelti nel 2018 e da allora non si sono più lasciati. Molto attivi sui social, hanno annunciato da qualche settimana che presto diventeranno genitori per la prima volta e lo hanno fatto, come sempre con un tenero scatto pubblicato su Instagram. “A te che sei e già sarai… la parte migliore di noi…”, questa la frase che ha accompagnato la foto che ritrae Andrea baciare teneramente il pancino, avvolto in un abito bianco, di Arianna. La futura mamma vive a Bologna insieme al futuro papà ed è un’influencer.

Chi è Arianna Cirrincione

  • Nome: Arianna
  • Cognome: Cirrincione
  • Data di nascita: 5 aprile 1995
  • Segno Zodiacale: ariete
  • Luogo di nascita: Genova
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ariannacirrincione

Arianna Cirrincione, classe 1995, è sempre stata molto gelosa della sua vita privata. Tanto da non lasciar trasparire molto sulla sua vita privata. Sappiamo che è nata a Genova, ma vive a Genova insieme al suo fidanzato, ed è molto legata a sua fratello.

Carriera

Arianna Cirrincione ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo, ma sicuramente la sua partecipazione al programma Uomini e Donne ha contribuito ad aumentare il suo successo. Lavora come modella e influencer e collabora con diversi brand.

Arianna e Andrea Cerioli Uomini e Donne

Arianna Cirrioncione è stata corteggiatrice a Uomini e Donne 2018-2019 di Andrea Cerioli, diventato suo attuale fidanzato. I due vivono insieme a Bologna e hanno comprato casa di recente.

Gravidanza

Molto attivi sui social, hanno annunciato da qualche settimana che presto diventeranno genitori per la prima volta e lo hanno fatto, come sempre con un tenero scatto pubblicato su Instagram. “A te che sei e già sarai… la parte migliore di noi…”, questa la frase che ha accompagnato la foto che ritrae Andrea baciare teneramente il pancino, avvolto in un abito bianco, di Arianna.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.