Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Selvaggia Roma: chi è, età, carriera, causa aborto, nuovo nome

Sabrina Haddaji, ma per tutti è Selvaggia Roma, è stata una delle concorrenti più amate di una delle passate edizioni di Temptation Island. All’epoca si presentò in coppia con il suo, ormai ex fidanzato, Francesco Chiofalo detto “Lenticchio”. Molto cambiata dopo questa esperienza che l’ha vista uscire single dal programma. Molto attiva sui social, sappiamo che ha vissuto lo scorso anno un tragico momento legato a una complicazione che non le ha permesso di portare avanti la gravidanza. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Selvaggia Roma

  • Nome D’Arte: Selvaggia Roma
  • Vero Nome: Sabrina Haddaji
  • Data di nascita: 29 Ottobre 1990
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Professione: modella e influencer
  • Profilo Instagram ufficiale: @selvaggiaroma_

Selvaggia Roma, all’anagrafe Sabrina Haddaji, nasce nella capitale da padre tunisino e madre romana. Appassionata di danza sin da piccola ha praticato ginnastica artistica e anche attualmente ama molto lo sport, in particolare la palestra.

Carriera

Selvaggia non ha mai nascosto la sua passione anche per il mondo dello spettacolo e inizia giovanissima a varcare le porte del piccolo schermo, all’interno del programma televisivo, Uomini e Donne, dove scende le scale del dating show per corteggiare il tronista Alessio Lo Passo. L’esperienza, però, non è andata a buon fine.  Nel 2017 ci riprova, e questa volta acquista un’importante notorietà dopo aver partecipato al programma Temptation Island in coppia con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Una notorietà che le ha permesso di coltivare i suoi sogni e adesso lavora come modella e influencer.

Vita privata

Selvaggia nel 2022 ritrova l’amore con il calciatore Luca Teti. Dopo pochi mesi dall’ufficialità del loro rapporto, Selvaggia fa un altro annuncio, dichiarando di essere incinta e di aspettare una bambina, che chiameranno Mia. Ma, purtroppo al sesto mese, a causa di un virus contratto, la gravidanza si interrompe e per lei è un dolore lancinante. Selvaggia ha anche ammesso di essere seguita da uno specialista per cercare di elaborare questo pesante lutto. Un cambiamento radicale che l’ha portata anche a voler voltare pagina e tornare a farsi conoscere e amare con il suo vero nome, Sabrina.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.