Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi sono i nuovi tronisti Uomini e Donne 2023/2024: ecco i nomi

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il ritorno sul piccolo schermo di uno dei programmi più seguiti: stiamo parlando di Uomini e Donne. Ogni anno, non mancano novità e nuovi protagonisti. Dunque, confermati Gianni Sperti e Tina Cipollari tra gli opinionisti, ecco che sul web iniziano a circolare le anticipazioni sui nuovi tronisti che siederanno sulla sedia rossa, pronti a cercare l’amore davanti alle telecamere. Scopriamo insieme chi saranno i protagonisti maschili di questa edizione del trono under.

Chi sono i nuovi tronisti Uomini e Donne 2023/2024

Da ormai diversi giorni iniziano a circolare informazioni su due nuovi tronisti che siederanno sulla sedia rossa a partire da settembre. Si chiamano Cristian e Brando. Scopriamo qualcosa in più su di loro.

Chi è Cristian nuovo tronista Uomini e Donne

Ovviamente, sono molto poche le informazioni che circolano sul web. Per saperne di più bisognerà sicuramente attendere la messa in onda della prima puntata. Ma, intanto, sappiamo che uno dei tronisti si chiama Cristian ed è di Roma. Ha 22 anni e i suoi genitori si sono separati quando aveva 13 anni. Attualmente vive con sua mamma, che definisce la persona più importante della sua vita, il suo compagno e il fratellino. Si sta per laureare in fisioterapia e lavora parallelamente come rider. Da settembre sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne, alla ricerca di una persona in grado di dimostrare tutto il suo amore.

Chi è Brando nuovo tronista Uomini e Donne

Ovviamente, anche nel suo caso sono molto poche le informazioni che circolano sul web. Per saperne di più bisognerà sicuramente attendere la messa in onda della prima puntata. Ma, intanto, sappiamo che uno dei tronisti si chiama Brando e ha origini trevigiane. Anche lui ha 22 anni. Figlio d’arte, nella sua famiglia ci sono attori e direttori di orchestra, ha vissuto l’infanzia a Miami per poi tornare a Treviso. Ha sempre svolto qualsiasi lavoro pur di mantenersi da solo. Vive con sua madre e i nonni da quando i suoi genitori si sono separati e il padre ha scelto di non avere più rapporti con loro. Da settembre sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne, alla ricerca di una persona di cui fidarsi.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.