Netflix intrattiene, diverte e emoziona centinaia di migliaia di utenti da tutto il mondo, per questo motivo ogni novità è ben accolta dal pubblico internazionale. L’ultima novità in casa Netflix è la serie tv Who is Erin Carter? O Chi è Erin Carter? Ecco la risposta sulla piattaforma di streaming online più utilizzata di sempre.
Chi è Erin Carter, la serie tv di Netflix
Nelle ultime ore il colosso di streaming online ha rilasciato le puntate di una nuova serie originale creata da Jack Lothian. Si tratta di un thriller che vede protagonista una donna, una madre che vuole proteggere la propria figli e per farlo dovrà affrontare una serie di segreti che la perseguitano dal suo passato.
Sarà piaciuta agli utenti? Per il momento le recensioni dividono gli animi tra chi la sta amando e chi invece pensa che non ci sia nulla di coinvolgente dopo le prime due puntate.
Trama e cast
La serie è stata intitolata Chi è Erin Carter proprio perché è la domanda con cui iniziano i 7 episodi da 60 minuti ciascuno. Seguiamo quindi da vicino la storia della donna che nessuno conosce e che sta scappando dall’Inghilterra con sua figlia.
Andiamo però avanti da qualche anno e la rivediamo vivere in Spagna con la figlia quasi adolescente che non riesce ad integrarsi nella cerchia dei suoi coetanei a scuola. Erin invece cerca di essere assunta in un nuovo collegio per dare finalmente la svolta sperata alla sua vita.
Ma qualcosa sconvolge i loro piani e le due si ritrovano coinvolte in una rapina all’interno di un supermercato. Questo ci permetterà di scoprire passo dopo passo tutti i segreti che la donna custodisce.
Nel cast, nei panni di Erin Carter troviamo Evin Ahmad. Insieme a lei troviamo anche Susannah Fielding, Charlotte Vega, Sean Teale e Douglas Hanshall.
La visione ne varrà la pena?