Quando esce Tartarughe Ninja – Caos mutante al cinema: data, trama e doppiatori
Le Tartarughe Ninja hanno accompagnato molte generazioni, con le loro avventure e le loro simpatiche espressioni. Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono pronti per salvare il mondo e farvi vivere una nuova impresa, sempre affiancati dal saggio Splinter. Dopo il succeso del 2014, Tartarughe Ninja e due anni dopo di Tartarughe Ninja 2 – Fuori dall’ombra è in uscita nelle sale cinemtografiche il terzo film, dal titolo Tartarughe Ninja – Caos mutante, prodotto da Nickelodeon, basato sull’omonima serie a fumetti ideata nel 1984 da Kevin Eastman e Peter Laird. Di seguito, tutte le informazioni.
Tartarughe Ninja – Caos mutante trama
Il terzo film film diretto da Jeff Rowe e Kyler Spears, Tartarughe Ninja: Caos Mutante, racconta la storia delle tartaurghe mutanti Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo che, dopo anni trascorsi nelle fognature, salgono in superficie per salvare la città di New York, da terribili criminali. Immancabile, la presenza di Apirl O’Neil, per lottare contro i nemici.
Cast e doppiatori originali
- Donatello: Micah Abbey:
- Michelangelo: Shamon Brown Jr
- Leonardo: Nicolas Cantu
- Raffaello: Brady Noon
- Genghis Frog: Hannibal Buress
- Leatherhead: Rose Byrne
- Rocksteady: John Cena
- Splinter: Jackie Chan
- Superfly: Ice Cube
- Wingnut: Natasia Demetriou
- April O’Neil: Ayo Edebiri
- Baxter Stockman: Giancarlo Esposito
- Ray Fillet: Post Malone
- Bebop: Seth Rogen
- Mondo Gecko: Paul Rudd
- Cynthia Utrom: Maya Rudolph
Quando esce al cinema
Il film è stato distribuito negli Stati Uniti il 2 agosto 2023, mentre in Italia sarà nelle sale cinematografiche da mercoledì 30 agosto.