Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Elio Lorenzoni? Vita privata, fidanzata, carriera

Nuova separazione tra Belen e Stefano di Martino e nuova storia d’amore per lei. Pare proprio che la showgirl argentina abbia nuovamente messo fine alla sua relazione con il ballerino e presentatore Stefano de Martino e si sia buttata a capofitto in un nuovo flirt. Scopriamo chi è Elio Lorenzoni, l’uomo con cui Belen sta passando la fine delle sue vacanze estive.

Chi è Elio Lorenzoni?

Sono stati visti insieme ad Albarella, una residenza estiva della famiglia della showgirl, a godere insieme delle ultime giornate di vacanza. Hanno iniziato a frequentarsi circa un mese fa e dell’ex di Belen pare non ci sia traccia.

Questo nuovo amore è un imprenditore bresciano con cui la showgirl ha condiviso la prima apparizione in pubblico più di un mese fa. I due infatti si sono fatti vedere insieme alla festa di Ignazio Moser. Adesso invece è proprio la madre di Belen che condivide uno scatto della figlia e dell’uomo in piscina nella loro residenza estiva, dove pare invece che Stefano non sia più il benvenuto.

Vita privata e carriera

Lorenzoni è un giovane imprenditore con una laurea in economia e gestione aziendale. È il presidente della Lorenzmotors e si occupa soprattutto di moto, e-bike e tutti gli accessori annessi.

La sua compagnia è conosciuta non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Non si sa molto della sua vita privata dal momento che la sua notorietà sta decollando proprio in seguito al flirt con Belen Rodriguez. Il suo account su Instagram infatti, prima di quel momento, non contava più di 500 followers, presumibilmente tutta gente della sua cerchia di conoscenti.

Pare che la sua età si aggiri intorno ai 40 anni e che, come abbiamo già accennato, la loro relazione dura da qualche settimana. Infatti, i rapporti tra Stefano e Belen si sono quasi del tutto raffreddati e i due sono in contatto solo per i figli.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.