Cinema e Televisione

Quando esce il Collegio 8? Anticipazioni e cast

Tutti si stanno interrogando: quando esce il Collegio 8? L’attesa è quasi finita e la nuova stagione di questa fortunatissima serie tra i banchi di scuola con i ragazzi più seguiti d’Italia sta per arrivare.

Quando esce il Collegio 8?

Siamo giunti all’ottava edizione di una serie reality che negli ultimi anni ha avuto tantissimo successo sulle reti Rai. Stiamo parlando infatti della scuola con professori e ragazzi più seguita d’Italia che ha aiutato tantissimi di questi giovani a sfondare del mondo dello spettacolo.

All’inizio era solo un esperimento sociale, si è trasformata poi non solo in intrattenimento, ma anche in un trampolino di lancio che ha cambiato le vite di molti dei partecipanti.

Come per ogni edizione anche questa verrà messa in onda a Settembre 2023 con le nuove puntate, il nuovo cast e tutte le sorprese che riserva questo show ai telespettatori fedeli.

La crew ha scelto il mese di Settembre per il lancio di ogni nuova edizione proprio per rispettare le tradizioni e come ogni scuola che si rispetti anche quelle de Il collegio partirà a Settembre.

Anticipazioni e cast

La Rai rilascerà le nuove puntate a partire dal 24 Settembre 2023. In totale verranno trasmesse sei puntate anziché otto come avveniva per le precedenti edizioni. Di conseguenza pare che il Collegio 8 finirà con la fine del mese di ottobre.

In questa edizione il viaggio nel tempo dei ragazzi partirà dal 2001. Anche se per alcuni di noi si tratta di una data recente, bisogna pensare che per questi ragazzi sono momenti lontani e dovranno vivere il modo e il metodo scolastico di quegli anni. Si parla infatti di ben 22 anni fa.

Come al solito saranno allontanati dai social e da internet e non potranno vivere a contatto con i loro smartphone. Aspettiamo adesso che lo staff rilasci al pubblico i nomi dei nuovi ragazzi che entreranno a far parte dello show.

Change privacy settings

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.