Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Simone Coccia? ex fidanzata, figlio, vita privata e carriera

Simone Coccia è un personaggio pubblico noto soprattutto per le sue relazioni sentimentali. Scopriamo qualcosa in più su chi è Simone Coccia, qual è il suo lavoro, la sua vita privata e tutte le indiscrezioni.

Chi è Simone Coccia?

È diventato famoso nel mondo dello spettacolo soprattutto per la sua relazione con la politica Stefania Pezzopane. Dal momento in cui hanno ufficializzato la loro storia l’uomo è stato chiamato in diverse trasmissioni Mediaset diventando un personaggio televisivo sempre più famoso e conosciuto.

Nasce il 13 agosto del 1983 a L’Aquila. Il suo segno zodiacale è il Leone, è alto 1,87.

Inizia la sua carriera professionale come spogliarellista e partecipa anche a Mister Italia. Non vince il titolo ma grazie a questa partecipazione la sua carriera continua a decollare e ottiene il titolo di Moda DonTheFuller.

Appare in tv in alcune occasioni, come comparsa nel film di Lory del Santo e come concorrente a Uomini e Donne di Maria de Filippi nel 2007.

In quegli stessi anni rende pubblica la sua relazione con la senatrice Pezzopane e diventano famosi per la loro differenza d’età. La senatrice e Coccia infatti hanno ben 24 anni di differenza. Sempre nel 2014 decidono di dichiarare al pubblico la loro volontà di sposarsi.

Vita privata, curiosità e social

Prima di diventare un personaggio pubblico, Simone era un ragazzo come tanti. Volenteroso e lavoratore inizia come muratore, un lavoro che gli permette di costruire la sua prima casa. Poi arriva la fama in seguito alle prime apparizioni in tv e la sua vita cambia per sempre.

Prima di conoscere la senatrice è stato sposato ed ha avuto un figlio da un’altra donna. Nonostante il suo legame con la Pezzopane e il suo desiderio di sposarla, la loro relazione è giunta alla fine nell’aprile di quest’anno dopo ben 9 anni d’amore.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.