Quando esce la quarta stagione di Mare fuori? Anticipazioni

Sono ormai diversi mesi che la domanda dei fan è sempre la stessa: quando esce la quarta stagione di Mare fuori? Cerchiamo di rispondere noi e capire quando termineranno le riprese e quando sarà la messa in onda della serie tv più attesa di sempre sulle reti rai.
Quando esce la quarta stagione di Mare fuori?
I record che ha registrato la terza stagione di Mare fuori su Rai ha fatto subito sperare a una continuazione per ancora molte stagioni. È quello che vorrebbero infatti tutti i fan, che non finisse mai.
Sappiamo infatti che ben 12 milioni di spettatori nel febbraio di quest’anno hanno visto la terza e ultima stagione. Infatti, lo scorso giugno Netflix ha deciso di acquistarla.
Chi ha seguito le puntate è ormai in attesa da febbraio e sta cercando di capire quando uscirà la quarta attesissima stagione.
La prima notizia di cui siamo a conoscenza è che la produzione ha ripreso a filmare lo scorso maggio. È stato anche dato un annuncio ufficiale su tutti i canali social dallo stesso regista della fortunata serie. La creatrice Cristiana Farina si è sbilanciata nello stesso periodo dando un altro annuncio incredibile: la serie ha un contratto per la quinta e la sesta stagione.
Sono tutti a lavoro per creare nuove sorprendenti puntate di questa serie che ha rubato il cuore di milioni di spettatori.
Anticipazioni e trama
Non si conosce ancora una data ufficiale per il rilascio delle nuove puntate, non si sa se avverrà nell’autunno del 2023 o i primi mesi del 2024. Sappiamo che nel cast della quarta stagione sono stati rinnovati gli attori Carmine Recano e Maria Esposito che hanno pubblicato foto sui loro profili social.
Ci saranno anche Massimiliano Caiazzo, Ar Tem e Matteo Paolillo. Non sappiamo ancora nulla sul probabile ritorno di Nicolas Maupas che interpreta Filippo e Valentina Romani che interpreta l’amata Naditza.
Change privacy settings